Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Bari Brescia (Serie B) - Pronostici Gratis

Pronostico Bari Brescia (Serie B)

Turno infrasettimanale. Il Bari di Colantuono, dopo l’exploit di Benevento, è tornato a credere nella promozione diretta. Il secondo posto in fondo dista otto punti e mancano ancora tante giornate alla fine. L’anticipo del prossimo turno, però, non è dei più semplici. Al San Nicola arriva il Brescia di Brocchi, per un match che ha il sapore nostalgico della Serie A degli anni Novanta. Si gioca lunedì 27 febbraio alle ore 20:30. Match valido per la  28^ giornata di Serie B. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Bari Brescia

QUI BARI – La squadra biancorossa, in casa, ha il sesto miglior rendimento del torneo con 28 punti in 14 giornate. Segna spesso (22) e subisce relativamente poco (13). Non cade davanti ai propri tifosi dal 24 settembre 2016, 0-4 contro il Benevento. La stessa squadra appena battuta in trasferta.

QUI BRESCIA – Solo la Ternana ha fatto peggio del Brescia fuori casa. Le rondinelle hanno messo insieme la miseria di 7 punti in 14 giornate, solo una vittoria e ben nove sconfitte. Segnano poco (12) e hanno la peggior difesa da trasferta (25).

Pronostico consigliato e probabili formazioni

BARI (4-3-3): Micai; Morleo, Tonucci, Sabelli, Capradossi; Macek, Basha, Salzano; Floro Flores, Galano, Brienza. All. Colantuono.

BRESCIA (4-3-3): Minelli; Untersee, Romagna, Blanchard, Racine; Dall’Oglio, Pinzi, Martinelli; Camara, Caracciolo, Bonazzoli. All. Brocchi.

Dal 2001 ad oggi le due squadre si sono affrontate in 11 occasioni al San Nicola. Per la precisione, 2 volte in Serie A e 9 in Serie B. Il bilancio è leggermente a favore dei padroni di casa, che hanno vinto tre volte contro le due degli ospiti, a fronte di quattro pareggi. Il nostro pronostico è sulla vittoria interna del Bari, pagata 1.83 da Bet365 (migliore quota).

Rispondi