Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Atletico Madrid Psv - Pronostici Gratis

Pronostico Atletico Madrid Psv

Addolcire la pillola con la Champions League. L’Atletico Madrid ha infilato quattro vittorie nelle prime quattro gare europee, è già sicuro di essere agli ottavi di finale, ma non del primo posto. Vincere contro il Psv potrebbe dargli la matematica certezza. Atletico Madrid e Psv si sfideranno mercoledì 23 novembre, alle ore 20:45. Match valido per la 5^ giornata della Champions League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Atletico Madrid Psv

QUI ATLETICO MADRID – Out sicuramente Fernandez, da valutare il recupero di Moreira. Ma soprattutto Simeone dovrà lavorare per cancellare immediatamente lo 0-3 subito in casa contro il Real Madrid. I colchoneros sono primi nel girone D della Champions League ed è di fondamentale importanza chiudere in testa, davanti al Bayern Monaco, per sperare in un sorteggio il meno complicato possibile agli ottavi di finale.

QUI PSV – Il Psv è finito in un girone tosto, con Atletico Madrid e Bayern Monaco. Normale non riuscire a centrare la qualificazione agli ottavi di finale, ma la lotta per il terzo posto è d’obbligo: la corsa va fatta sul Rostov, un punto proprio come il team olandese.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

I pronostici giocati al Vicente Calderon sono due e risalgono al 2008 e alla stagione scorse. Il primo è finito 2-1, il secondo invece si è risolto ai calci di rigore: si trattava del ritorno degli ottavi di finale, 0-0 alla fine dei tempi regolamentari e dei supplementari, decisiva la roulette dal dischetto.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godin, Savic, Filipe Luis; Niguez, Gabi, Koke, Carrasco; Griezmann, Torres. All. Simeone.

PSV (4-1-4-1): Pasveer; Arias, Ismat-Mirin, Moreno, Willems; Schwaab; Propper, Ramselaar, Guardado, Pereiro; De Jong. All. Cocu.

Padroni di casa determinati a riscattare lo 0-3 rimediato nel derby contro il Real Madrid. Il nostro pronostico è sulla vittoria dell’Atletico Madrid, pagata 1.30 da Unibet (migliore quota).

Rispondi