Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Atletico Madrid Leicester - Pronostici Gratis

Pronostico Atletico Madrid Leicester

Griezmann

Contro ogni pronostico. Il Leicester di Shakespeare si gioca la possibilità di accedere alla semifinale di Champions League nell’anno del suo esordio in questa competizione. Le Foxes fanno visita all’Atletico Madrid nell’andata del quarto di finale del torneo. L’obiettivo è limitare i danni, per poi tentare il colpaccio nella gara di ritorno, davanti al suo pubblico. Gli spagnoli hanno sicuramente più esperienza, negli ultimi tre anni hanno raggiunto la finale due volte (perdendola, sempre contro il Real Madrid). Riuscirà il Leicester a scrivere un’altra trionfale pagina della sua incredibile storia? Si gioca mercoledì 12 aprile alle ore 20:45. Match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Atletico Madrid

Le migliori quote di Atletico Madrid Leicester

QUI ATLETICO MADRID – Simeone schiera il suo consueto 4-4-2 fatto di grande contenimento, ritmo e ripartenze, affidandosi a Torres e Griezmann. A centrocampo spazio a Saul e Gabi, con Koke e Carrasco sugli esterni. In difesa, linea a quattro formata da Juanfran a destra, Gimenez e Godin al centro ed Hernandez sulla sinistra. Oblak tra i pali.

QUI LEICESTER – Craig Shakespeare, dovrebbe fare affidamento sui soliti noti. Vardy e Slimani a guidare l’attacco, con Mahrez e Albrighton a sostegno. Sulla linea mediana Drinkwater e King, mentre in difesa Simpson, Huth, Benalouane e Chilwell difenderanno la porta di Schmeichel.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Atletico Madrid Leicester

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Hernandez; Koke, Saul, Gabi, Carrasco; Griezmann, Torres. All. Simeone.

LEICESTER (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Huth, Benalouane, Chilwell; Albrighton, Drinkwater, King, Mahrez; Slimani, Vardy. All. Shakespeare.

Si tratta di una partita inedita, le due squadre non si sono mai affrontate prima. Nemmeno in gare amichevoli. Il nostro pronostico è sulla vittoria interna dell’Atletico Madrid, pagata 1.30 da Unibet (migliore quota).

Rispondi