Pronostico Atalanta Sassuolo (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Atalanta Sassuolo (Serie A)

Atalanta

Differenze. L’Atalanta, a inizio anno, non pensava di potersi giocare la qualificazione all’Europa League. Forse ci sperava il Sassuolo, che però è stato sfortunato. Tante le assenze durante l’anno, tanti gli infortuni. La volontà è quello di finire la stagione con dignità, per archiviarla e pensare alla prossima. I bergamaschi, invece sono quinti con 58 punti, a sei punti addirittura dalla Champions League. Si gioca sabato 8 aprile alle 18. Match valido per la 31^ giornata del campionato di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Atalanta

Le migliori quote di Atalanta Sassuolo

QUI ATALANTA – Tra i pali ancora Berisha, in calo le quotazioni di Gollini. Lavoro a parte a Zingonia per Dramè, il resto della rosa a disposizione di Gasperini.

QUI SASSUOLO – In casa neroverde da valutare gli acciaccati Ricci e Gazzola per Bergamo. Cercano posto nell’11 titolare Peluso e Duncan, avanti si rinnova il ballottaggio Defrel-Matri.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Atalanta Sassuolo

ATALANTA (3-5-2): Berisha; Masiello, Caldara, Toloi; Conti, Grassi, Freuler, Kurtic, Spinazzola; Gomez, Petagna. All. Gasperini.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Pellegrini, Aquilani, Missiroli; Berardi, Defrel, Politano. All. Di Francesco.

I precedenti giocati all’Atleti Azzurri d’Italia dal 2006 ad oggi sono sei, tra Serie B, Serie A e Coppa Italia. Quattro vittorie dei bergamaschi, un pareggio e un successo del Sassuolo. Il nostro pronostico è sulla vittoria interna dell’Atalanta, pagata 1.50 da William Hill (migliore quota).

Rispondi