Pronostico Atalanta Sampdoria - Pronostici Gratis

Pronostico Atalanta Sampdoria

Parola d’ordine: ripartire. L’Atalanta è reduce dallo stop di Roma contro la Lazio e spera di ritrovare la vittoria contro la Sampdoria. I blucerchiati, non vincono addirittura da cinque turni, in cui hanno raccolto appena due punti. L’ultimo successo è del 4 dicembre, contro il Torino (2-0). Si gioca domenica 22 gennaio  alle ore 18. Match valido per la  21^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Atalanta Sampdoria

QUI ATALANTA – Mister Gasperini dovrebbe tornare a schierare Toloi al centro della difesa, mentre problemi a centrocampo: prima scelta Grassi, anche se distratto dalle voci di mercato potrebbe lasciare posto a Spinazzola che verrebbe spostato mezz’ala, mentre sulla fascia potrebbe essere adattato Zukanovic visto l’infortunio occorso a Roma a Konko e le non perfette condizioni di Dramè. Prova il recupero Gomez, malgrado una contusione al ginocchio subita nell’ultimo turno di campionato.

QUI SAMPDORIA – Nei blucerchiati prosegue il lavoro di potenziamento Viviano post infortunio, tra i pali a Bergamo ancora Puggioni. OUT Barreto e Sala, ce la fa Alvarez che ha superato l’infiammazione al ginocchio. In mezzo al campo conferma per un recuperabile Praet, dopo qualche noia muscolare patita nel post-Empoli. Sulla trequarti salgono le quotazioni di Bruno Fernandes dal 1′. Avanti si dovrebbe ruotare ancora: Quagliarella con Muriel, verso la panchina Schick.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

ATALANTA (3-5-2): Berisha; Masiello, Toloi, Caldara; Conti, Kurtic, Freuler, Grassi, Spinazzola; Petagna, Gomez. All. Gasperini.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Pereira, Skriniar, Silvestre, Regini; Praet, Torreira, Linetty; Bruno Fernandes; Muriel, Quagliarella. All. Giampaolo.

Dal 2000 ad oggi i neroazzurri hanno ospitato 10 volte i blucerchiati, tra Serie A e Serie B. Il bilancio è di 5 vittorie dei padroni di casa, 3 pareggi e 2 successi liguri.  Il nostro pronostico è sulla vittoria dell’Atalanta, pagata 1.67 da William Hill (migliore quota).

Rispondi