Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Atalanta Roma - Pronostici Gratis

Pronostico Atalanta Roma

Atalanta

Quattro punti. La differenza in termini di classifica tra Atalanta e Roma è ai minimi storici. Siamo a un terzo giocato del campionato e i bergamaschi sognano in grande. Hanno vinto tutte le ultime quattro partite disputate (l’unica squadra in Serie A), ma anche i giallorossi stanno bene, con i loro 13 punti racconti nelle ultime cinque giornate. Atalanta e Roma si sfideranno all’Atleti Azzurri d’Italia domenica 20 novembre, alle ore 15. Match valido per la 13^ giornata della Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Atalanta Roma

QUI ATALANTA – L’Atleti Azzurri d’Italia è diventato quasi un fortino. Solo due sconfitte a fronte di quattro vittorie nelle sei partite giocate: i ko sono arrivati con la Lazio e con il Palermo. In casa, l’Atalanta viaggia a un ritmo di quasi due gol segnati a partita e uno subìto.

QUI ROMA – In trasferta, la Roma ha vinto, pareggiato e perso due partite. Il dato positivo è che nelle prime tre gare fuori casa ha rimediato un solo punto, mentre nelle tre più recenti ha incrementato notevolmente il bottino: sette. In termini di gol: 9 fatti e 8 subiti.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

I precedenti tra Atalanta e Roma all’Atleti Azzurri d’Italia sono ben 17. Il bilancio è a favore della squadra giallorossa, che ha vinto a Bergamo 8 volte, contro le 5 dei locali, 4 invece i pareggi. Più equilibrio invece nella ripartizione dei gol: in tutto ne sono stati segnati 51 (di fatto, 3 a partita), 24 bergamaschi e 27 capitolini.

ATALANTA (3-5-2): Berisha; Masiello, Toloi, Caldara; Raimondi, Kurtic, Kessié, Gagliardini, Spinazzola; Petagna, Gomez. All. Gasperini.

ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas, Bruno Peres; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko. All. Spalletti.

Sulla carta si preannuncia un match vivo e spettacolare, oggettivamente dal pronostico aperto. Su chi puntare? Ovviamente sui reparti offensivi. Il nostro pronostico è quindi sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.60 da Unibet (migliore quota).

Rispondi