Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Atalanta Pescara (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Atalanta Pescara (Serie A)

Kessie

Cancellare l’umiliazione. Il 7-1 subito a Milano dall’Inter non ha spento l’entusiasmo dei tifosi bergamaschi, che hanno accolto la squadra senza manifetazioni critiche. Sarebbe oggettivamente stato ingiusto, dopo un campionato passato nei piani alti. Ora l’Atalanta di Gasperini spera di ripartire dalla gara interna contro il Pescara di Zdenek Zeman, ultimo con 12 punti. Difficile che Petagna e compagni possano avere difficoltà in zona gol. Si gioca domenica 19 marzo alle ore 15. Match valido per la  29^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Atalanta Pescara

QUI ATALANTA – Squalificato Kurtic, mister Gasperini ha a disposizione Cristante, Grassi e D’Alessandro per ovviare all’assenza del centrocampista sloveno. In difesa rientra Masiello, avanti Gomez con Petagna. Arruolabili i ristabiliti Pesic e Migliaccio, a parte il solo Dramè.

QUI PESCARA – Nel Delfino mancheranno Bruno per squalifica e Stendardo causa infortunio nella trasferta di Bergamo, da valutare Caprari alle prese con un problema al polpaccio. In difesa rientrerà Coda, in mezzo al campo verrà rispolverato Brugman. Primi passi in gruppo per Bahebeck e Campagnaro.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Atalanta Pescara

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Masiello, Caldara, Toloi; Conti, Kessié, Freuler, Spinazzola, D’Alessandro; Gomez, Petagna. All. Gasperini.

PESCARA (4-3-3): Bizzarri; Zampano, Coda, Bovo, Biraghi; Verre, Brugman, Memushaj; Benali, Cerri, Mitrita. All. Zeman.

Dal 1999 ad oggi le due squadre si sono affrontate in sette occasioni all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. Cinque volte in Serie B, una in Serie A e una in Coppa Italia. La formazione di casa ha sempre vinto: 17 gol fatti e solamente due subiti. Il nostro pronostico è sulla vittoria interna dell’Atalanta, pagata 1.29 da William Hill (migliore quota).

Rispondi