Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Atalanta Milan (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Atalanta Milan (Serie A)

Atalanta

Tre punti per l’Europa. All’Atalanta in realtà ne basta uno contro il Milan per essere sicura di partecipare alla prossima edizione dell’Europa League. I rossoneri, invece, hanno sei punti in più rispetto ai neroazzurri e arrivano da due pareggi e due sconfitte. Il vantaggio sull’Inter e sulla Fiorentina è di tre punti, ma a tre giornate dalla fine è ancora troppo poco per centrare la qualificazione ai preliminari di Europa League. Si gioca sabato 13 maggio alle 20:45. Match valido per la 36^ giornata del campionato di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Atalanta

Le migliori quote di Atalanta Milan

QUI ATALANTA – A Zingonia riaggregati al gruppo Hateboer, Gomez e Kessie, dunque a disposizione per la sfida contro i rossoneri. Arruolabili anche Conti e Freuler scontato il turno di stop, restano ai box Zukanovic, Konko e Dramè.

QUI MILAN – Complice la squalifica di Paletta, forza il recupero sul campo di allenamento Romagnoli; il difensore in ripresa da un fastidio al ginocchio che lo ha costretto a star fuori nelle ultime settimane. A disposizione Kucka ed anche Montolivo è pronto per riprendersi una maglia da titolare, rischiano di scivolare in panchina Fernandez e Sosa. Avanti Lapadula potrebbe essere preferito per la quarta volta consecutiva a Bacca.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Atalanta Milan

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Masiello, Caldara, Toloi; Conti, Kessié, Freuler, Spinazzola; Kurtic, Gomez; Petagna. All. Gasperini.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Romagnoli, Vangioni; Kucka, Montolivo, Pasalic; Suso, Lapadula, Deulofeu. All. Montella.

I precedenti giocati dalle due squadre a Bergamo sono tantissimi. Dal 2001 ad oggi l’Atalanta ha vinto quattro volte, il Milan sei, tre i pareggi. Per questo nuovo confronto il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.60 da Unibet (migliore quota).

Rispondi