Pronostico Atalanta Juventus (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Atalanta Juventus (Serie A)

Prima l’Atalanta, poi la Champions League. La Juventus torna in campo nell’anticipo di Serie A. Il vantaggio sulla Roma, seconda, è di otto punti. A cinque partite dalla fine è decisamente rassicurante. I bergamaschi invece sono quinti con 63, a un punto dalla Lazio quarta e a +5 sul Milan. Si gioca venerdì 28 aprile alle 20:45. Match valido per la 34^ giornata del campionato di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Juventus

Le migliori quote di Atalanta Juventus

QUI ATALANTA – A Zingonia riaggregati da martedì al gruppo Gomez e Kessie, arruolabili dunque in vista della Juve. Lavoro ancora a parte, invece, per gli acciaccati Zukanovic e Dramè.

QUI JUVENTUS – Tra i pali dovrebbe rivedersi Buffon, ma in difesa possibile Allegri prosegua sulla linea della rotazione degli interpreti. Recuperabile Cuadrado, torna dalla squalifica Pjanic che farà coppia in mediana con Khedira.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Atalanta Juventus

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Masiello, Caldara, Toloi; Conti, Kessié, Freuler, Spinazzola; Kurtic, Gomez; Petagna. All. Gasperini.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.

I precedenti giocati dalle due squadre a Bergamo, dal 2001 ad oggi, sono tredici. Il bilancio è di dieci successi bianconeri, due neroazzurri e un pareggio. Il nostro pronostico è sulla vittoria della Juventus, pagata 2.20 da Bet365 (migliore quota). Non crediamo che la squadra di Gasperini possa frenare la Juve, nonostante il fattore campo.

Rispondi