Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Atalanta Fiorentina - Pronostici Gratis

Pronostico Atalanta Fiorentina

Gomez

Tutto capovolto rispetto alla vigilia. Prima dell’inizio del campionato nessuno si sarebbe aspettato un’Atalanta in corsa addirittura per la Champions League. A dodici giornate dalla fine, i bergamaschi hanno solamente tre punti in meno rispetto al Napoli e ben dieci di vantaggio sulla Fiorentina. E saranno proprio i viola i prossimi avversari dei neroazzurri. Si gioca domenica 5 marzo alle ore 12:30. Match valido per la  27^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Atalanta Fiorentina

QUI ATALANTA – Squalificato Kessie, in mezzo al campo troverà posto Cristante contro i viola. Conferma per Toloi in difesa al fianco di Caldara e Masiello. Sulle fasce Conti e Spinazzola. Ai box Melegoni e Pesic.

QUI FIORENTINA – Nella viola Ilicic verrà sottoposto ad accertamenti medici per un problema muscolare lamentato a ridosso dell’inizio del match contro il Toro. Lo sloveno non ci sarà a Bergamo, come lo squalificato Saponara. Per la trequarti mister Sousa confida allora di recuperare in extremis Bernardeschi.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Atalanta Fiorentina

ATALANTA (3-5-2): Berisha; Masiello, Caldara, Toloi; Conti, Kurtic, Freuler, Cristante, Spinazzola; Petagna, Gomez. All. Gasperini.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Gonzalo Rodriguez, Astori; Chiesa, Vecino, Badelj, Olivera; Borja Valero, Bernardeschi; Kalinic. All. Paulo Sousa.

Dal 1998 ad oggi le due squadre si sono affrontate in quattordici occasioni allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia, tra Serie A, Serie B e Coppa Italia. La squadra di casa ha vinto cinque volte, anche se l’ultima risale al 29 aprile 2012. Da allora, quattro vittorie della Fiorentina, sulle cinque totali. Quattro, ovviamente, i pareggi. Il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.75 da Bet365 (migliore quota). La formazione di Gasperini è decisamente in forma, ma i viola sanno essere insidiosi. Ed è probabile il rientro di Bernardeschi dal primo minuto…

Rispondi