Pronostico Atalanta Empoli - Pronostici Gratis

Pronostico Atalanta Empoli

Gomez

Morale basso. L’Atalanta si ritrova sesta dopo un ottimo avvio, ma alla fine del girone di andata sembra essersi inceppata. Nelle ultime tre giornate ha raccolto solamente un punto, abbandonando così la zona Europa. Prima di Natale, Gasperini riceverà l’Empoli di Martusciello, reduce invece dal successo interno contro il Cagliari. Si gioca martedì 20 dicembre alle ore 20:45. Match valido per la  18^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Atalanta Empoli

QUI ATALANTA – Gasperini deve rinunciare a Berisha e Paloschi, entrambi infortunati. Per il resto, facile che il tecnico possa affidarsi alla formazione tipo per l’ultimo impegno dell’anno solare. I neroazzurri riusciranno a ritrovare la vittoria davanti al loro pubblico? Di certo c’è che il calendario, in questo senso, dà una grossa mano ai neroazzurri.

QUI EMPOLI – Gli indisponibili di Martusciello sono Tchanturia e Veseli, sicuramente non due titolari. Da valutare, ovviamente, Zambelli e Pasqual, usciti malconci dalla gara contro il Cagliari. Probabile la riconferma di Mchedlidze, con Maccarone al posto di Marilungo. Minuti anche per Pucciarelli. Difficile, però, che quest’ultimo possa partire dal 1′ dopo qualche problema fisico con cui ha dovuto fare i conti nelle ultime settimane.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Kessié, Gagliardini, Spinazzola; Kurtic; Petagna, Gomez. All. Gasperini.

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Cosic, Bellusci, Costa, Dimarco; Croce, Diousse, Krunic; Saponara; Mchedlidze, Maccarone. All. Martusciello.

I bergamaschi sono sesti con 29 punti, i toscani sono quartultimi con 14. La squadra di casa spera si ritrovare il successo, mentre gli ospiti confidano di allungare la striscia di imbattibilità a tre risultati utili consecutivi. Il nostro pronostico è sulla vittoria dell’Atalanta, pagata 1.67 da William Hill (migliore quota). Crediamo che i bergamaschi possano tornare alla vittoria.

Rispondi