Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Atalanta Chievo (campionato Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Atalanta Chievo (campionato Serie A)

Atalanta

Ultimo atto. L’Atalanta di Gasperini riceve il Chievo di Maran. I neroazzurri sono attualmente quinti con 69 punti, uno in meno rispetto alla Lazio attualmente quarta. I gialloblù invece sono quattordicesimi con 43 punti, hanno vinto solamente una volta nelle ultime cinque giornate. Si gioca sabato 27 maggio alle 18. Match valido per la 38^ giornata del campionato di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Atalanta

Le migliori quote di Atalanta Chievo

QUI ATALANTA – A Zingonia restano da monitorare le condizioni di un acciaccato Berisha, se non dovesse farcela è pronto ancora Gollini a difendere i pali della Dea. Avrà spazio Raimondi, ultima in maglia nerazzurra, verrà alternato con Conti sulla fascia destra.

QUI CHIEVO – Mister Maran deve ovviare alle assenze degli squalificati Castro e Radovanovic, oltre a quella di Gamberini infortunatosi contro la Roma. A centrocampo spazio per il giovane Troiani, possibile rilancio per Izco dal 1′ ma restano da valutare i pieni recuperi di Rigoni e Hetemaj. In difesa, invece, potrebbe essere rispolverato Spolli al fianco di Cesar.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Atalanta Chievo

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Masiello, Caldara, Toloi; Conti, Kessié, Freuler, Spinazzola; Kurtic, Gomez; Petagna. All. Gasperini.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Cesar, Spolli, Gobbi; Depaoli, Izco, Bastien; Birsa; Pellissier, Inglese. All. Maran.

I precedenti recenti giocati dalle due squadre in Lombardia sono tantissimi. Dal 1999 ad oggi, infatti, due volte in Serie B, una in Coppa Italia, 11 in Serie A. Il bilancio è di sette successi per la squadra di casa, quattro per quella ospite e tre pareggi. Per questo nuovo confronto il nostro pronostico è sulla vittoria interna dell’Atalanta, pagata 1.30 da William Hill (migliore quota). Pensiamo che i neroazzurri cercheranno di vincere per provare a chiudere al quarto posto.

Rispondi