Pronostico Atalanta Cagliari - Pronostici Gratis

Pronostico Atalanta Cagliari

Gomez

Tornare alla vittoria. L’Atalanta di Gasperini è reduce dal pareggio di Torino. Ora affronterà il Cagliari di Rastelli, reduce anch’esso dal pareggio contro il Bologna, raggiunto nel recupero grazie al gol di Borriello. La gara di andata si è chiusa sul 3-0 per i sardi, grazie alle reti di Borriello (autore di una doppietta) e di Marco Sau. Si gioca domenica 5 febbraio  alle ore 15. Match valido per la  23^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Atalanta Cagliari

QUI ATALANTA – Mister Gasperini torna in panchina e rilancerà dall’inizio Kessie a centrocampo. Dubbi in difesa, dove Toloi, Zukanovic e Masiello si giocano due posti. In attacco Gomez con Petagna. Ai box Dramè e Konko.

QUI CAGLIARI – Fermi per infortunio Farias, Faragò e Padoin, squalificato inoltre Joao Pedro. Arruolabile, invece, Barella che rappresenta una soluzione tattica importante per mister Rastelli. Sulla corsia mancina di sinistra proverà a riprendersi il posto Murru, viva la concorrenza di Capuano e Miangue.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Atalanta Cagliari

ATALANTA (3-5-2): Berisha; Masiello, Caldara, Zukanovic; Conti, Kurtic, Freuler, Kessié, Spinazzola; Gomez, Petagna. All. Gasperini.

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Isla, Tachtsidis, Dessena; Di Gennaro; Sau, Borriello. All. Rastelli.

Dal 2003 ad oggi i bergamaschi hanno ospitato 10 volte i partenopei, tra Serie A e Serie B. Il bilancio è di sei vittorie della squadra di casa e di quattro pareggi.  Il nostro pronostico è sulla vittoria dell’Atalanta, pagata 1.51 da Unibet (migliore quota). I neroazzurri hanno 39 punti e sono in piena lotta per l’Europa League. I rossoblù invece di punti ne hanno 27 e hanno un vantaggio di 14 punti sulla zona retrocessione. Occhi su Petagna e Borriello, i due bomber delle squadre.

Rispondi