Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Atalanta Bologna (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Atalanta Bologna (Serie A)

Atalanta

Tornare a vincere. L’Atalanta di Gasperini ritrova Alejandro Gomez per la sfida contro il Bologna. I neroazzurri sono quinti con 60 punti, uno in meno rispetto alla Lazio, quarta. Solo due in più rispetto al Milan, quattro in più rispetto all’Inter. I bergamaschi non vincono da due turni, in cui hanno raccolto due pareggi. Sono comunque imbattuti da quattro partite. I rossoblù invece sono quindicesimi con 35 punti, +14 sul terzultimo posto: potrebbero festeggiare la matematica salvezza in caso di risultato positivo. Si gioca sabato 22 aprile alle 18. Match valido per la 33^ giornata del campionato di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Atalanta

Le migliori quote di Atalanta Bologna

QUI ATALANTA – Riecco Gomez nell’11 di partenza. Mister Gasperini recupera Berisha, Mounier e Spinazzola per l’anticipo contro il Bologna, invece proseguono a Zingonia il lavoro a parte Dramè e Zukanovic.

QUI BOLOGNA – Squalificato Pulgar, favorito Donsah per rimpiazzare in mediana il cileno. Reclamano posto Destro e Krejci, a rischio la presenza di Verdi che giovedì non si è allenato per un risentimento muscolare che andrà valutato. Stop anche per Mirante causa lombalgia, in preallarme Da Costa.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Atalanta Bologna

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Masiello, Caldara, Toloi; Conti, Kessié, Freuler, Spinazzola; Kurtic, Gomez; Petagna. All. Gasperini.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Torosidis, Gastaldello, Maietta, Masina; Dzemaili, Viviani, Donsah; Di Francesco, Destro, Krejci. All. Donadoni.

I precedenti giocati all’Atleti Azzurri d’Italia tra le due squadre sono tanti, anche nel recente passato. Dal 2001 ad oggi, tra Serie A, Serie B e Coppa Italia, i padroni di casa hanno vinto cinque volte contro il singolo successo del felsineri. Per il resto, invece, sei pareggi. Il nostro pronostico è sulla vittoria dell’Atalanta, pagata 1.40 da William Hill (migliore quota).

Rispondi