Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Astra Roma - Pronostici Gratis

Pronostico Astra Roma

L’Astra è seconda nel girone E di Europa League, con i suoi 7 punti. Dopo aver perso le prime due giornate, i rumeni hanno vinto due gare, pareggiandone una. Ora chiuderà con una Roma che dovrebbe affidarsi a un legittimo turnover: i giallorossi, imbattuti in queste cinque partite, hanno 11 punti e sono sicuri non solo della qualificazione, ma anche del primo posto. Si gioca giovedì 8 dicembre alle ore 19. Match valido per la  6^ giornata di Europa League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Astra Roma

QUI ASTRA – Tra i rumeni, l’unico infortunato è Boudjemaa, anche se Sumudica proverà a recuperarlo per portarlo almeno in panchina. Per il resto, l’allenatore ha a disposizione tutta la rosa per cercare di portare a casa la qualificazione.

QUI ROMA – Spalletti convoca i giovani Spinozzi, Frattesi e Franchi. Il primo potrebbe essere anche lanciato dal 1′, per gli altri due è probabile l’esordio a partita in corso. Totti in avanti, spazio anche a Vermaelen e ad Alisson.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

ASTRA (4-3-3): Lung; Stan, Oros, Alves, Maranhao; Seto, Sapunaru, Mansaly; Budescu, Alibec, Teixeira. All. Sumudica.

ROMA (4-3-3): Alisson; Palmieri, Vermaelen, Juan Jesus, Seck; Spinozzi, Strootman, Gerson; Iturbe, Totti, El Shaarawy. All. Spalletti.

Turnover annunciato nella Roma di Spalletti, visto il matematico primo posto. Però crediamo che la formazione giallorossa cercherà di giocarsela: il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.62 da Unibet (migliore quota).

Rispondi