Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostici serie b - Pronostici Gratis

Pronostici serie b

Multipla

PRIMA GIORNATA SERIE B

Dopo la gara di esordio tra Cesena e Brescia terminata con la vittoria dei padroni di casa con un perentorio 2-0 ottenuto in soli sei minuti di gioco dal fischio di inizio, ecco il resto del panorama inerente la prima giornata del campionato cadetto. Ho studiato una multipla per chi ama le quote più alte, dopo un’attenta analisi delle formazioni in campo e dello stato di forma dei giocatori. Cominciamo da Livorno – Pescara dove Panucci è alle prese con l’assenza di ben otto elementi che lo costringono a far esordire un classe ’96 in difesa, ovvero il terzino Morelli, mentre sul fronte ospite il tecnico Oddo non è messo meglio, anzi mancherà pure il bomber Cocco. Ottima la quota di Gazzabet che propone un valore di 1,36 per un match tra squadre molto propositive.

Allo stadio Renato Curi arriva la neopromossa Como nelle cui file si registra l’assenza di Scuffet il promettente portiere di provenienza Udinese, oltre dei due attaccanti Ambrosini e Borghese che saranno sostituiti dall’ottimo Ebagua in coppia con Lenoci. I padroni di casa allenati da Bisoli possono invece contare su una rosa decisamente competitiva, che mira decisamente alla promozione nella massima serie che manca da tempo immemore. Potenziale offensivo spaventoso se si considera la presenza in campo di Lanzafame, Ardemagni, Fabinho e Di Carmine. La quota del segno 1 è assolutamente da provare , parliamo addirittura di un 1,76 !!

Ritorna nella serie cadetta l’ottima Salernitana allenata da Torrente, squadra che non ha la minima intenzione di disputare un campionato anonimo, anzi tutto il contrario. Il tridente Gabionetta, Eusepi, Troianello non è da sottovalutare e personalmente lo ritengo superiore al reparto offensivo degli irpini che davanti possono vantare la presenza di un Tavano che io ritengo in netta parabola discendente e ben lontano dal bomber spietato delle passate esperienze in serie B. La mia scelta ricade su una doppia chance 1x, quotata 1,36 e molto probabile a mio parere visto che esordire davanti al proprio pubblico gaserà a mille i padroni di casa.

Vi ricordate del bomber Crespo che portò il Parma a vincere la Coppa Uefa ? Ebbene allena il Modena in serie B e oggi se la vedrà in casa contro il Vicenza di Marino che dovrà fare a meno di Sbrissa, Gentili, Manfredini e Vita. Non meglio se la passa il tecnico degli emiliani, alle prese con infortuni, squalifiche e convocazioni nelle varie nazionali, oltre a quella del bomber Granoche vera stella della squadra. Nonostante questo confido nell’assetto tattico dell’ex punta argentina che vorrà subito ben figurare davanti ai propri tifosi. Mi piace molto la quota del gol modenese, addirittura 1,40, decisamente allettante e da provare senza alcun indugio.

In Sicilia un confermatissimo Serse Cosmi proverà l’esordio con il botto contro una Ternana che nei 7 precedenti non ha mai pareggiato contro il Trapani. Essendo la prima gara del torneo è lecito non aspettarsi goleade di sorta e personalmente ritengo molto probabile assistere ad un esito non superioe alle tre reti totali, ragion per cui il mio pronostico ricade sull’under 3,5 quotato 1,22 da Gazzabet.

Termino la sestina con il big match della giornata e vi spiego pure il motivo. Nel caso di risultati centrati delle prime cinque partite esaminate, essendo quella di Bari alle 17.30 rispetto alle 15.00 delle altre, c’è la possibilità di una copertura per coloro che hanno in ballo cifre importanti. Il mio metodo sulle multiple si basa proprio su questo elemento, giocare una partita distante dalle altre in termini di orario, in modo da tutelarmi e non rischiare di veder svanita una qualsiasi vincita per un solo errore. Grande entusiasmo al San Nicola di Bari, dove la squadra locale parte con il vento in poppa e i favori del pronostico per la prima piazza del torneo cadetto assieme al neoretrocesso Cagliari. Lo Spezia non è avversario morbido, ma il tridente Sansone-Maniero-De Luca promette scintille in un contesto che vede pure la quota del segno 1 oltre il raddoppio. Prendiamoci questo rischio, al limite ci copriamo dopo…..

bbbb

MULTIPLA DEL 6 SETTEMBRE

LIVORNO – PESCARA

esito  over 1,5  ( quota 1,36 )

MODENA – VICENZA

over 0,5 squadra casa ( quota 1,40 )

PERUGIA – COMO

esito  1  ( quota 1,72 )

SALERNITANA – AVELLINO

doppia chance 1x ( quota 1,36 )

TRAPANI – TERNANA

under 3,5 ( quota 1,22 )

BARI – SPEZIA

esito  1  (  quota 2,10 )

quota totale @ 11.41  con 10 euro si vincono  114,10 euro

Rispondi