Pronostici Serie B: moltiplica la posta con le partite del Sabato!

Pronostici Serie B: moltiplica la posta con le partite del Sabato!

Come di consueto le partite riguardanti la Serie B italiana si disputeranno tra la giornata odierna e quella di domani. Per questa ragione vogliamo proporvi alcuni pronostici che potrebbero farvi incassare qualche soldo e moltiplicare la posta in men che non si dica!

BOLOGNA – VARESE: 1 (quotata a 1,75)

Stavolta toccherà al Bologna giocare in casa ospitando il Varese, squadra avversaria. L’obiettivo è naturalmente quello di raggiungere la promozione diretta, anche perchè i 10 punti raccolti negli ultimi quattro turni hanno portato la squadra al -1 dalla coppia di testa. Oltre questa valida motivazione che spingerà il Bologna a scaldare i motori, inoltre, c’è da tener conto del fatto che il Varese sta faticando tanto in trasferta tanto è vero che la squadra è riuscita a raggiungere un solo punto in ben quattro partite. Insomma, ci sono tutti gli elementi per asserire che il segno 1, quotato 1,75 volte la posta, possa esser fonte di soddisfazioni!

SPEZIA – CATANIA: 1X (1,40) o 1 (2,65)

La Liguria ospiterà il match tra Spezia e Catania, entrambe squadre da non sottovalutare ma che non mancano di nascondere dei retroscena tutti loro. Ad esempio lo Spezia non ha certo dato segni di buone performance in trasferta, ma quando gioca in casa sembra davvero trasformarsi e guadagnare un margine di sicurezza che può fare la differenza anche in questo caso. Il Catania è invece terzultimo, ma proprio per questo la squadra di Sannino potrebbe svegliarsi dal torpore con l’obiettivo ultimo di mettersi in salvo. Ma il fattore campo, secondo noi, sarà determinante per lo Spezia: per questa ragione siamo orientati sull’1, ma per stare più sicuri possiamo anche buttarci sulla doppia chance dell’1X quotata a 1,40 volte la posta.

FROSINONE – MODENA: Under 1,5 primo tempo (1,30)

Entrambe queste due squadre sono reduci da sei risultati utili successivi l’uno all’altro che hanno portato 12 punti al Frosinone e 10 agli emiliano. La partita potrebbe perciò esser lenta a prendere il via, di conseguenza tuteliamoci pure con un Under 1,5 primo tempo che viene quotato a 1,30 volte la posta.

Rispondi