Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostici serie b - Pronostici Gratis

Pronostici serie b

Multipla

Pronostico sulla serie B

Che la serie B sia uno dei campionati più duri da pronosticare lo sappiamo da sempre, ma proprio per questo ci regala quote golose e che invogliano a tentare il colpaccio del week-end. La settimana scorsa solo il modena ci ha impedito di andare a segno con una bella multipla. Proviamoci oggi allora, questa la mia analisi :

Avellino – Modena merita la fissa, perchè la squadra che ha perso a Salerno mi è piaciuta troppo e solo gli ottimi interventi del portiere avversario hanno impedito un esito positivo per gli irpini. Il Modena viceversa è apparso timido e confusionario nella gara interna persa contro il Vicenza.

Spezia – Pro Vercelli è l’altra fissa del sistema, perchè l’ottima prestazione di Bari è stata rovinata solo da una gara incredibile dei pugliesi pure in inferiorità numerica. I piemontesi pur vincendo, non mi hanno entusiasmato e credo che in terra ligure possano subire una sconfitta anche di discrete proporzioni.

Vicenza – Bari inizia la serie di doppie chance da me selezionate. Gli ospiti sono reduci da un clamoroso recupero contro lo Spezia, ma in quel di Vicenza avranno più di un problema a uscire indenni. Probabile il segno x.

Latina – Trapani è la seconda scelta e pure qui vedo problemi per gli ospiti allenati da Cosmi , che hanno iniziato con un travolgente 3-0 contro la Ternana, ma il Latina specie in casa è formazione che vende cara la pelle. Anche qui doppia chance 1x.

Como – Livorno è la terza scelta per la doppia 1x, perchè la squadra vista al Renato Curi di Perugia mi è piaciuta molto nonostante la sconfitta per 2-0. Il Livorno di Panucci dopo il roboante 4-0 contro il Pescara troverà pane per i suoi denti. Ottima la quota proposta per questa giocata, 1,53 per la precisione.

Brescia – Salernitana vede di fronte la sorprendente Salernitana contro una delle ripescate dopo la sentenza del giudice sportivo sugli illeciti dello scorso torneo. Nell’analizzare le due formazioni mi appare netto il divario a favore degli ospiti e la quota merita più di un’attenzione, 1,42 in questo caso.

Ternana – Cagliari sulla carta non ha storia, troppo il divario tra un club blasonato e una modesta formazione di provincia che difficilmente giocherà un campionato di alto livello . A conferma di quanto sostengo c’è la rovinosa caduta a Trapani che ha messo in evidenza un reparto arretrato molto confusionario e disordinato tatticamente. Per evitare rischi aggiungo la x che secondo me tutela al massimo ogni giocatore.

bbbb

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO MODENA 12 SETTEMBRE
Avellino (4-3-1-2): Frattali; Nica, Nitriansky, Rea, Visconti; Gavazzi, Arini, Zito; Insigne; Trotta, Tavano.
Modena (4-3-1-2): Provedel; Zoboli, Cionek, Gozzi, Rubin; Osuji, Belingheri, Nizzetto; Mazzarani; Granoche, Stanco.
PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA SALERNITANA 12/09
Brescia (4-3-3): Arcari; Lancini, Somma, Ant. Caracciolo, Coly; Martinelli, Kupisz, Budel; Abate, Geijo, Embalo.  All. Boscaglia
Salernitana (4-3-3): Strakosha; Colombo, Trevisan, Schiavi, Rossi; Moro, Sciaudone, Troianello; Donnarumma,
PROBABILI FORMAZIONI COMO LIVORNO 12 SETTEMBRE
Como (4-4-2): Scuffet; Marconi, Anbrosini, Borghese, Madonna, Minotti, Brillante, Sbaffo, Casoli; Ganz, Ebagua.
Livorno (4-3-1-2): Pinsoglio; Maicon, Ceccherini, Vergara, Lambrughi; Luci, Schiavone, Biagianti; Pasquato; Vantaggiato, Comi.
PROBABILI FORMAZIONI TERNANA CAGLIARI 12 SETTEMBRE
Ternana (3-5-2): Mazzoni; Masi, Meccariello, Gonzalez; Zanon, Busellato, Signorelli, Coppola, Vitale; Ceravolo, Avenatti.
Cagliari (4-3-1-2): Storari; Balzano, Krajnc, Ceppitelli, Pisacane; Dessena, Di Gennaro, Deiola; Joao Pedro; Sau, Melchiorri.
PROBABILI FORMAZIONI VICENZA BARI 12/09
Vicenza (4-3-3): Vigorito; Sampirisi, Manfredini, Mantovani, D’Elia; Gagliardini, Pazienza, Sbrissa; Giacomelli, Galano, Pozzi.
Bari (4-2-3-1): Guarna; Sabelli, Di Cesare, Tonucci, Del Grosso; Romizi, Porcari; Sansone, Rosina, De Luca; Maniero.
PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA PRO VERCELLI 13/09
Spezia (4-3-3): Chichizola; Martic, Valentini, Postigo, Migliore; de las Cuevas, Brezovec; Juande, Situm, Catellani; Nené.
Pro Vercelli (3-5-2): Pigliaceli; Bani, Legati, Scaglia; F. Rossi, Luperini, Castiglia, Scavone, Mustacchio; Beltrame, Marchi.
ROBABILI FORMAZIONI LATINA TRAPANI 14 SETTEMBRE
Latina (3-5-2): Di Gennaro; Bruscagin, Dellafiore, Brosco; Schiattarella, Moretti, Marchionni, Minala, Scaglia; Jefferson, Corvia.
Trapani (4-3-3): Fulignati; Fazio, Terlizzi, Pagliarulo, Rizzato; Scozzarella, Eramo, Barillà; Basso, Torregrossa, Nadarevic.

Multipla serie B

Avellino – Modena

1  ( quota 1,70 )

Spezia – Pro Vercelli 

1  ( quota 1,85 )

Ternana – Cagliari

x2  ( quota 1,23 )

Brescia – Salernitana

x2  ( quota 1,42)

Vicenza – Bari

1x  ( quota 1,38 )

Como – Livorno

1x  ( quota 1,53 )

Latina – Trapani

1x  ( quota 1,33 )

Quota totale 15,43   –  giocando 10 euro si vincono 165,00 euro di cui 10,80 di bonus

https://www.lottomatica.it/

 

Rispondi