Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostici Serie A: Sassuolo-Juventus e Verona-Milan

Pronostici Serie A: Sassuolo-Juventus e Verona-Milan

Ricomincia il Campionato di Serie A e, come di conseguenza, i classici match che ormai tengono impegnate le domeniche di parecchi appassionati. Con l’avvento dei Campionati però, hanno inizio anche e soprattutto i pronostici che si propongono di piazzare scommesse vincenti.

SASSUOLO – JUVENTUS: 2 (1,43)

Tra gli anticipi del sabato sera spicca il match tra Sassuolo e Juventus. Cominciamo col dire che nelle uniche due occasioni in cui le due squadre hanno già avuto modo di incontrarsi, quella che ne è uscita vincitrice è sempre stata la formazione bianconera. Inoltre dobbiamo tenere conto del fatto che il Sassuolo non avrà dalla sua Peluso (squalificato) né Ariaudo che è fuori a causa di un infortunio. Nella Juve invece mancherà Morata (anch’egli squalificato), così come assenti saranno Romulo, Barzagli, Ceceres e Marrone tutti accomunati da infortuni.
Insomma, in quanto ad assenti entrambe le squadre possono dirsi pressoché sullo stesso piano, anche se molto probabilmente il fatto che la Juventus sia stata l’unica realtà del Campionato di Serie A ad aver vinto 6 dispute su 6, è buona ragione per pensare che i suoi giocatori terranno testa anche in quest’occasione. Per queste ragioni propendiamo per la vittoria della Juventus attualmente quotata a 1,43 volte la posta.

VERONA – MILAN: X (3,30)

In questa settimana il Milan si ritrova a dover fare i conti con il Verona, e la nostra mente non può proprio fare a meno di tornare agli anni 80 quando le due squadre si posizionarono ai piani alti della classifica. Se analizziamo le due formazioni nel loro dettaglio ci accorgiamo di come Mandorlini abbia dovuto subire il peso di perdite importanti, e di come Inzaghi continui ad avere problemi di formazione (con particolare riferimento al centrocampo che vedrà l’assenza di De Jong a causa di una squalifica). Le statistiche ci dicono invece che il Milan ha vinto 4 partite su 5 contro il Verona, ma che ha anche perso nella trasferta dello scorso anno con un 2-1 di chiusura. Situazione incerta dunque, presumibilmente tesa al pareggio.

Articolo inserito nella categoria Raddoppio.

Rispondi