Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostici Serie A 32esima giornata - Pronostici Gratis

Pronostici Serie A 32esima giornata

Multipla

La Serie A torna in campo sabato 25 aprile con gli anticipi Udinese – Milan ed Inter – Roma. Il resto della giornata andrà in scena domenica 26 aprile, con il derby di Torino come match clou. Diamo un’occhiata alle gare ed ai pronostici.

Pronostici Serie A 32 esima giornata

Udinese – Milan sabato 25 aprile ore 18

Antonio Di Natale, bestia nera del Milan, a fine stagione lascerà l’Udinese. L’attaccante napoletano potrebbe tornare all’Empoli o concludere la sua carriera negli Usa. Nella gara di domani Totò e l’Udinese ospiteranno il Milan, che arriva dal deludente pareggio nel derby.

Il Milan, impegnato anche sul fronte societario, dovrà vincere a Udine se vorrà coltivare il sogno europeo. Inzaghi per questa gara dovrebbe affidarsi al tridente Honda, Destro e Menez.

Pronostico: X2

Inter – Roma sabato 25 aprile ore 20.45

L’Inter, alle prese con il caso Shaqiri, proverà a riconquistare il suo pubblico nella gara interna contro la Roma. Di contro Rudi Garcia si aspetta una reazione dai suoi calciatori dopo il pareggio con l’Atalanta. Mancini si affiderà in attacco a Palacio ed Icardi, mentre il tecnico francese si affiderà al tridente Florenzi, Totti e Gervinho.

Pronostico: Gol

Atalanta – Empoli domenica 26 aprile ore 12.30

L’Atalanta sfida l’Empoli per la salvezza. Reja in avanti si affiderà nuovamente a Maxi Moralez e German Denis. Sarri dovrà fare a meno dell’infortunato Mchedlidze, pertanto in attacco si affiderà nuovamente a Maccarone e Pucciarelli.

Pronostico: 1x

Genoa – Cesena domenica 26 aprile ore 15

Il Genoa, dei “gioielli” Iago Falque e Perotti, sfiderà il Cesena di Di Carlo in piena lotta salvezza. I romagnoli dovranno fare a meno di: Mudingayi, Marilungo, Magnusson e Pulzetti. Gara incerta o vittoria facile del Genoa?

Pronostico: 1x

Lazio – Chievo domenica 26 aprile ore 15

Stefano Pioli affronterà il Chievo con la Lazio in emergenza per le assenze di Parolo, De Vrij e Biglia. Nonostante questo il tecnico laziale potrà contare su Mauri, Candreva, Felipe Anderson e Klose. Di contro Maran si affiderà al duo Paloschi – Pellissier per una gara proibitiva.

Pronostico: 1

Parma – Palermo domenica 26 aprile ore 15

ParmaPalermo è una gara che sfugge da ogni pronostico. Gli emiliani sembrano non mollare, mentre i palermitani si trovano in un ottimo momento di forma. Chi la spunterà?

Pronostico: Gol

Torino – Juventus domenica 26 aprile ore 15

Il Torino del capitano Kamil Glik si appresta ad affrontare la Juventus nel più classico dei derby. I bianconeri, che hanno pescato il Real Madrid in Champions, dovranno fare a meno di Evra infortunato. Allegri in avanti si affiderà a Morata e Tevez.

Pronostico: X

Verona – Sassuolo domenica 26 aprile ore 15

Il Verona, dopo aver sbancato Firenze, ospiterà il Sassuolo di Di Francesco. Mandorlini si affiderà in avanti al tridente Gomez, Toni e Jankovic. Il Sassuolo, con il dubbio Magnanelli, dovrebbe puntare su Sansone, Zaza e Berardi.

Pronostico: X

Fiorentina – Cagliari domenica 26 aprile ore 18

La Fiorentina, che affronterà il Siviglia in Europa League, ospita il Cagliari in una gara insidiosa. Gianluca Festa, neo allenatore dei sardi, si affiderà al 4 – 3 – 1 -2, con Cossu alle spalle di Mpoku e Cop. Montella per questa gara dovrebbe fare parecchio turnover, con Salah e Gomez che partiranno dalla panchina.

Pronostico: 1

Napoli – Sampdoria domenica 26 aprile ore 20.45

Il Napoli nel sorteggio di Europa League ha “pescato” gli ucraini del Dnipro, una gara senz’altro alla portata della squadra di Benitez. In campionato il Napoli si troverà di fronte la Samp di Mihajlovic, possibile erede dello spagnolo sulla panca partenopea. Chi vincerà il derby del cinema tra De Laurentiis e Ferrero?

Pronostico: 1

Articolo inserito nella categoria Multiple.

Rispondi