Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostici Serie A: 30ª giornata - Pronostici Gratis

Pronostici Serie A: 30ª giornata

La 30ª giornata di Serie A si aprirà sabato 11 aprile con i due anticipi delle ore 18, mentre nell’anticipo serale sarà di scena l’Inter sul campo del Verona. La giornata si concluderà domenica 12 aprile con il posticipo tra il Milan e la Sampdoria. Diamo un’occhiata ai pronostici sulla giornata di Serie A.

Pronostici Serie A 30ª giornata

Genoa – Cagliari sabato 11 aprile ore 18

Allo stadio Marassi il Cagliari di Zeman va alla ricerca di un risultato positivo. Il Genoa si trova in una posizione di classifica serena e pertanto giocherà con tutta tranquillità questa gara. Il presidente Preziosi ha dichiarato di essere interessato al ritorno di El Shaarawy dal Milan, che la testa dei genoani sia già rivolta al prossimo campionato?

Pronostico : X

Parma – Juventus sabato 11 aprile alle ore 18

A Parma sembra tornata un pò di serenità dopo i 4 punti conquistati con l’Inter e con l’Udinese. Il clima nello spogliatoio è diverso ma l’impresa sembra in ogni caso improbabile. La Juventus, forse con la testa rivolta alla Champions, farà turnover in questa gara, con Buffon e Tevez su tutti che non giocheranno. Basterà questo per evitare la sconfittà ai gialloblu? Probabilmente no.

Pronostico: 2 / Under

Verona – Inter sabato 11 aprile alle ore 20.45

Mandorlini per questa gara ha convocato 26 giocatori, mentre Mancini perde Santon per affaticamento. La partita è molto incerta e come abbiamo visto nella gara d’andata il risultato probabilmente sarà in bilico fino al 90esimo. Per questo match ci sbilanciamo e vi consigliamo la divisione della posta.

Pronostico : X / Over 1,5

Cesena – Chievo domenica 12 aprile alle ore 12.30

Sfida salvezza molto delicata, soprattutto per il Cesena che per questo match recupera Mudingayi. Tridente d’attacco confermato con Brienza, Defrel e Succi. Il Chievo di Maran, con il dubbio Dainelli, si schiererà con il consueto 4 – 4 – 2. Per questa gara molto incerta vi consigliamo l’Under, mentre per i più audaci suggeriamo un pareggio.

Pronostico : Under / X

Atalanta – Sassuolo domenica 12 aprile alle ore 15

L’Atalanta, dopo la sconfitta interna rimediata contro il Torino, cercherà contro il Sassuolo punti salvezza. La gara sarà molto difficile vista anche la squalifica di Pinilla che verrà sostituito da Denis. Il Sassuolo, interessato al bergamasco Baselli, convive ormai da tempo con le voci di mercato soprattutto in uscita, con i vari Zaza, Berardi e Sansone che vengono accostati a diversi club. Riuscirà l’Atalanta a tornare alla vittoria?

Pronostico: 1x / Under

Torino – Roma domenica 12 aprile alle ore 15

Il Toro nell’ultima gara ha espugnato Bergamo e la classifica è tornata a farsi interessante. La squadra di Ventura sembra infatti rientrata in corsa per l’Europa League. La Roma deve a sua volta difendere il secondo posto dai “cugini” laziali e per farlo Garcia dovrebbe affidarsi al tridente Totti, Ljaijc, Iturbe.

Pronostico: X2/ Under

Udinese – Palermo domenica 12 aprile alle ore 15

Stramaccioni chiede concentrazione alla sua squadra dopo la sconfitta nel recupero contro il Parma. La sconfitta contro i ducali non è andata giù al tecnico romano, atteso dalla sfida delicata contro il Palermo. Zamparini, sempre alla prese con la probabile cessione di Dybala in estate, ha chiesto un risultato positivo a Iachini, dopo alcune partite abbastanza deludenti dei rosanero.

Pronostico: X / Under

Lazio – Empoli domenica 12 aprile alle ore 15

L’entusiasmo dei tifosi laziali, dopo la conquista della finale di Coppa Italia, è al settimo cielo. Per la gara contro l’Empoli sono attesi circa 50000 tifosi che cercheranno di sostenere la propria squadra nella corsa alla Champions. L’Empoli in questo caso sembra la cosiddetta “vittima sacrificale”, ma la squadra di Sarri è un avversario ostico da affrontare. Nella Lazio probabile l’impiego di Keita in avanti al posto di Klose.

Pronostico: 1 + Over

Napoli – Fiorentina domenica 12 aprile alle ore 15

Gonzalo Higuain cercherà di caricare sulle proprie spalle una squadra ed una tifoseria delusa da una stagione piuttosto sottotono. Le polemiche in questi giorni sembrano non finire mai e la situazione al Napoli è caotica. Di contro ci sarà la Fiorentina di Montella che per questa gara dovrebbe schierare il tridente composto da Diamanti, Salah e Babacar. In campo probabilmente anche i rientranti Pasqual, Badelj, Richards e Pizarro. Per questa gara ci sbilanciamo leggermente in favore dei partenopei, alla ricerca di una vittoria che porterebbe ossigeno alla città.

Pronostico: 1x / Over 1,5

Milan – Sampdoria domenica 12 aprile alle ore 20.45

Il Milan, alle prese con le manovre di mercato relative al cambio di società, spera ancora nell’Europa League e la gara contro la Sampdoria in questo caso è fondamentale. Inzaghi si affiderà probabilmente a Cerci, Destro e Menez che hanno ben figurato nella trasferta di Palermo.

Di contro ci sarà la Sampdoria che non sta vivendo il suo momento migliore, con la possibilità concreta che Mihajlovic, nervosissimo nell’ultimo allenamento, lasci la guida tecnica al termine del campionato. In questo senso sono arrivate le rassicurazioni di Ferrero che ha garantito un futuro splendido ai tifosi.

Pronostico: 1x

 

 

Articolo inserito nella categoria Singola.

Rispondi