Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostici Sabato 22 Novembre - Pronostici Gratis

Pronostici Sabato 22 Novembre

Multipla

Trapani – Modena, Ore 15.00

Rovinosa caduta per Cosmi nella trasferta di Brescia dove i Siciliani erano fuori dai giochi dopo appena 20 minuti del primo tempo. Urge una pronta reazione contro il Modena di Crespo mai vittorioso fuori casa dove ha ottenuto la miseria di due punti in 6 partite.

Il Trapani ha perso cinque delle ultime sei gare e a parer mio questa volta non fallirà l’appuntamento con il risultato favorevole, specie considerando l’incredibile fatica degli ospiti ad andare in gol.

Quota ottima quella della doppia chance 1x proposta da Betflag a 1,32.

bbbb

Precedenti: lo scorso una vittoria a testa, 2-1 del Modena e 3-0 del Trapani. In Sicilia l’Over 1,5 è una certezza.

Probabili formazioni

Trapani (4-2-1-3): Nicolas; Fazio, Terlizzi, Scognamiglio, Rizzato; Raffaello, Cavagna; Coronado, Nadarevic, Citro, Montalto. All. Cosmi.

Modena (3-5-2): Provedel; Popescu, Marzorati, Cionek; Calapai, Nizzetto, Giorico, Doninelli, Rubin; Belingheri; Granoche. All. Crespo

Entella – Lanciano, Ore 15.00

Dopo il colpaccio in casa della Ternana, i Liguri chiamati a confermare l’ottimo momento di forma contro una delle formazione più in difficoltà della serie cadetta. Ospiti che occupano il penultimo posto e hanno un rendimento disastroso lontano dalle mura amiche dove hanno raccolto solo un punto in 7 partite disputate. Se a questi dato aggiungiamo quello relativo all’attacco capace di andare a segno solo 9 volte in 13 giornate ecco pronto il pronostico della gara.

Per evitare rischi ci tuteliamo con il segno in una doppia chance che comunque ci premia con un lusinghiero 1,33.

bbbbPRECEDENTI Due soli precedenti, entrambi da Under. 0-0 a Chiavari e 1-0 a Lanciano.

Le probabili formazioni

Virtus Entella (4-3-2-1): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Sini; Volpe, Palermo, Troiano; Ferreira, Masucci; Caputo. All. Aglietti.

Lanciano (4-3-3): Casadei; Pucino, Aquilanti, Rigione, Mammarella; Vastola, Bacinovic, Paghera; Piccolo, Marilungo, Lanini. All. D’Aversa.

 

Chelsea – Norwich, Ore 16.00

Lo Special One in piena zona retrocessione visto che la zona calda della classifica dista solo tre lunghezze. Ospiti che fuori dalle mura amiche hanno raccolto la miseria di 5 punti in sei gare e che sembrano l’avversario ideale per uscire da un trend molto negativo che vede il Chelsea sconfitto nelle ultime tre uscite.

Attenzione alla quota del segno 1 incredibilmente proposto da Betflag a 1,43 che io ritengo una delle quote migliori del palinsesto odierno.

pl

Precedenti: due stagioni fa il Chelsea conquistò quattro punti grazie all’1-3 dell’andata e lo 0-0 del ritorno. Negli ultimi undici incroci otto vittorie dei blues e tre pareggi.

Probabili formazioni

Chelsea (4-2-3-1): Begovic; Ivanovic, Zouma, Terry, Azpilicueta; Ramires, Fabregas; Pedro, Hazard, Willian; Diego Costa. All. Mourinho.

Norwich (4-4-1-1): Ruddy; Martin, R. Bennett, Bassong, Olsson; Howson, Tettey, O’Neil, Brady; Hoolahan; Mbokani. All. Neil.

Real Madrid – Barcellona, Ore 18.15

Il “Clasico” rappresenta la partita più affascinante del sabato calcistico, visto che in campo c’è il meglio del calcio Spagnolo ed Mondiale. Sfida che da 18 partite consecutive vede uscire l’esito gol a conferma dello spettacolo assicurato quando si incontrano queste due corazzate.

Blaugrana che provano a difendere il primo posto contro i diretti concorrenti per il titolo, che a sole tre lunghezze sono chiamati a tentare l’operazione aggancio in classifica. Difficile dare un pronostico, ma considerando lo stato di forma pazzesco di Neymar, la presenza della pulce Messi e un Real che non ha mai convinto pienamente da inizio stagione, sono convinto che la giocata ideale sia la doppia chance x2 proposta ad un ottimo 1,57.

real_barcellona_ronaldo_messi

Precedenti: lo scorso anno una vittoria a testa, 3-1 al Bernabeu e 2-1 al Barcellona. Capitolo marcatori: dal 2012/2013 ad oggi il top scorer è Cristiano Ronaldo con nove reti in dieci scontri. Seguono Messi a quota sette e Benzema fermo a quattro.

Probabili formazioni

Real Madrid (4-2-3-1): Navas; Danilo, Ramos, Varane, Marcelo; Modric, Kroos; Rodriguez, Bale, Ronaldo; Benzema. All. Benitez.

Barcellona (4-3-3): Bravo; Alves, Mathieu, Piqué, Alba; Iniesta, Mascherano, Busquets; Messi, Suarez, Neymar. All. Luis Enrique.

Juventus – Milan, Ore 20.45

Tradizionale appuntamento tra due delle squadre più blasonate del nostro campionato, chiamate a proseguire il trend che le ha riportate vicino alle prime posizioni in classifica. Mihajlovic tentato dal tridente visto l’ottima condizione di Niang che potrebbe spostare gli equilibri di un match dove il tatticismo viene messo da parte vista la fragilità difensiva di un Milan che non si può permettere di giocare in maniera attendistica.

Allegri contro il suo recente passato, proverà a cambiare marcia visto che per la prima volta è reduce da due vittorie consecutive. Qualche dubbio sulla presenza di Buffon che dovrebbe recuperare e una condizione generale non ottimale della squadra che tra le altre cose sarà impegnata in un delicato match di Champions, rappresentano incognite significative che mi portano a scegliere un esito quasi scontato per questa partita, ovvero quello gol proposto praticamente al raddoppio.

ccc

 

PRECEDENTI In Serie A la Juventus ha vinto gli ultimi 4 scontri diretti con il Milan giocati a Torino. Nel 2011 l’ultimo successo rossonero, la firma fu quella di Gattuso.

Probabili Formazioni

Juventus (4-3-3): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Evra; Khedira, Marchisio, Pogba; Cuadrado, Morata, Dybala. All. Allegri.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Niang, Cerci, Bacca, Bonaventura. All. Mihajlovic.

 

La Multipla

Entella – Lanciano  –  Doppia Chance 1x  –  quota  @1,33

Trapani – Modena  –  Doppia Chance 1x  –  quota  @1,32

Real Madrid – Barcellona  –  Doppia Chance x2  –  quota  @1.57

Chelsea – Norwich  –  Esito  1  –  quota  @1,43

Juventus – Milan  –  Esito  gol  –  quota  @1,97

Quota Totale  7,76

Quote proposte da betflag.it

 

Rispondi