Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostici qualificazioni Euro 2016 - Pronostici Gratis

Pronostici qualificazioni Euro 2016

ALBANIA – PORTOGALLO, ORE 20.45

Prima che iniziassero le qualificazioni per Francia 2016 credo che nessuno avrebbe immaginato uno scenario del genere, ovvero un’Albania imbattuta che sfida la favorita del girone, ovvero il Portogallo di Cristiano Ronaldo. Non è uno scherzo, tutto tremendamente vero, il tecnico italiano De Biasi ha modellato una nazionale estremamente competitiva che abbina la tecnica di base non certo da sottovalutare e una maturità tattica di matrice quasi Trapattoniana. Se poi a questo quadro aggiungiamo una classifica che vede separate le due formazioni da un solo punticino e la gara di andata che ha visto la formazione locale espugnare lo stadio lusitano, ecco delineato il quadro di un match dai risvolti più impensabili. Io ho già buttato l’occhio su una quota meravigliosa, ovvero l’over 1,5 quotato a 1,40 da Lottomatica.

cristiano-ronaldo-in-red-t-shirt                                                   Cristiano Ronaldo

Nelle file portoghesi pesanti assenze, da Coentrao a Joao Moutinho passando per Meireles e lo squalificato Tiago.

Unico precedente quello del 06.06.09 con la vittoria degli ospiti per 2-1.

Probabili formazioni

Albania (4-1-4-1): Berisha; Djimsiti, Cana, Ajeti, Agolli; Kukeli; Gashi, Xhaka, Abrashi, Lenjani; Cikalleshi. All. De Biasi.

Portogallo (4-3-3): Patricio; Vieirinha, Carvalho, Pepe, Eliseu; Veloso, A. Silva, Joao Mario; Danny, Cristiano Ronaldo, Nani. All. Fernandos Santos.

Ultimo precedente  Portogallo – Albania 0-1  07.09.14

 

IRLANDA DEL NORD – UNGHERIA, 20.45

Nel girone F sorprendente primo posto dell’Irlanda del Nord che con 16 punti guarda tutti dall’alto. Da notare tra le altre cose, come questo sia un vero e proprio match point per rubare un’espressione al tennis, infatti in caso di vittoria dei padroni di casa ci sarà la prima qualificata ufficiale di questo raggruppamento essendo gli ospiti a soli 12 punti totali. Trascinati dall’ex rosanero Lafferty autore di ben sei reti su 7 partite disputate che ne fanno il secondo realizzatore del girone dietro Lewandoswski primo a quota 8. La passione Irlandese e la tifoseria sempre caldissima creeranno un ambiente difficile per l’Ungheria reduce dal deludente pareggio interno contro la Romania, elementi che mi portano a giocare una doppia chance in dalla quota di tutto rispetto, ovvero 1,39.

unnamed

I 5 punti sulla Finlandia dovrebbero garantire per lo meno il terzo posto alla formazione ospite che solo in caso di vittoria potrebbe riaprire i giochi per il secondo posto.

Nelle ultime 5 sfide dirette gli Ungheresi hanno vinto in ben 4 occasioni, ma bisogna precisare che l’ultimo match svoltosi nel turno di andata del girone, c’è stata la sorprendente vittoria irlandese in terra magiara.

Probabili formazioni

Irlanda del Nord (4-4-2): McGovern; Brunt, McAuley, J. Evans, McLaughin; Norwood, Baird, Davis, Dallas; Lafferty, McGinn. All. O’Neill.

Ungheria (4-4-2): Kiraly; Leandro, Kadar, Guzmics, Fiola; Dzsudzsak, Tozser, Elek, Stieber; Nikolic, Prskin. All. Storck.

Ultimo precedente  Ungheria – Irlanda del nord  07.09.14

 

ROMANIA – GRECIA, ORE 20.45

Fanalino di coda del girone, la Grecia rispecchia la sua situazione economica, una squadra completamente allo sbando senza un minimo di orgoglio che non so proprio con quale spirito si possa presentare a questa partita. A questo aggiungete pure il dato clamoroso dell’assenza di vittorie nel girone e pensare che sono stati capaci qualche anno fa di vincere un Europeo in casa del Portogallo di Ronaldo !! Provate a buttare un occhio alle quote, non so voi ma a me quella del segno 1 a 1,85 appare un clamoroso sbaglio dei book, magari poi ci scappa la sorpresa come il Lussemburgo o l’Islanda, ma certe chance vanno sfruttate, non si può non tentare la sorte in un contesto così favorevole e sbilanciato a favore di una squadra.

Tatarusanu                                               Tatarusanu

La Romania ha una difesa d’acciaio, soprattutto tra le mura amiche dove su tre partite ha subito un solo gol. Tra i pali ci sarà il portiere della Fiorentina Tatarusanu , che non sta facendo rimpiangere la partenza del brasiliano Neto approdato alla corte di Allegri. Come difensore centrale, quel Chiriches appena arrivato al Napoli dopo l’esperienza più che positiva in Premier League tra le file del Tottenham. In termini di classifica sarà importante vincere questa partita essendo l’Ungheria a sole tre lunghezze, distanza non certo rassicurante specie se ai magiari riuscirà il colpaccio in casa degli Irlandesi.

Probabili formazioni

Romania (4-2-3-1): Tatarusanu; Papp, Grigore, Chiriches, Rat; Prepelita, Hoban; Popa, Sanmartean, Torje; Keseru. All. Iordanescu.

Grecia (4-2-3-1): Karnezis; Vyntra, Papastathopoulos, Papadopoulos, Holebas; Samaris, Tziolis; Aravidis, Fortounis, Karelis; Mitroglou. All. Tsanas.

Ultimo precedente 07.09.14  Grecia – Romania 0-1

 

TRIPLICAZIONE DEL 7 SETTEMBRE

Romania – Grecia

esito  1  ( quota  1,85 )

Albania – Portogallo

over 1,5  ( quota 1,40 )

Irlanda del Nord – Ungheria

doppia chance  1x  ( quota 1,39 )

Quota totale @ 3,54   giocando 10 Euro si vincono 35,40 euro

QUOTE LOTTOMATICA        https://www.lottomatica.it/scommesse/home.do

 

Rispondi