Pronostici qualificazioni a Euro 2016 - Pronostici Gratis

Pronostici qualificazioni a Euro 2016

SVEZIA – AUSTRIA, ORE 20.45

Con il successo nello scontro diretto la Russia si avvicina ad una sola lunghezza dai rivali Svedesi che ora dovranno vincere le restanti due partite per non correre il rischio di un clamoroso sorpasso e quindi poi sperare di terminare tra le migliori terze per accedere a Francia 2016. La gara di questa sera li vede opposti ad un’Austria ormai prossima alla vittoria del girone, basterà infatti un solo punticino nelle restanti tre uscite per raggiungere la tanto sospirata qualificazione. Ottima la quota proposta da Lottomatica per il segno 1 che viene proposto a 2,15. Considerando la presenza di Ibrahimovic che può fare la differenza in qualsiasi partita, non esito a giocarmi questa fissa.

ta nn                                         Il tacco di Ibrahimovic

La gara di andata si è conclusa con un pareggio, per la precisione 1-1 reti di Alaba e Zengin. Nel conteggio generale delle sfide in terra svedese possiamo registrare ben 5 successi dei gialloblù, un pareggio e una sola vittoria esterna.

Probabili formazioni

Svezia (4-4-1-1): Isaksson; Bengtsson, Antonsson, Granqvist, Olsson; Larsson, Wernbloom, Ekdal, Forsberg; Durmaz; Ibrahimovic. All. Hamren

Austria (4-4-1-1): Almer; Klein, Prodl, Dragovic, Fuchs; Harnik, Baumgartlinger, Alaba, Arnautovic; Junuzovic, Janko. All. Koller.

Ultimo precedente  Austria – Svezia  1-1   08.09.14

 

SLOVACCHIA – UCRAINA, ORE 20.45

La sconfitta in casa degli spagnoli era da mettere in preventivo visto il tasso tecnico dei campioni d’Europa in carica. Questa sfida però non si può sbagliare assolutamente essendo gli ucraini a soli tre punti, anche se ad analizzare bene la classifica anche un pareggio potrebbe andare bene, visto il successo slovacco in casa dei rivali. C’è poi da sottolineare il numero di punti totali realizzati dalle due formazioni, che tutto sommato dovrebbe garantire pure alla terza classificata l’accesso ai prossimi campionati europei. Infatti il regolamento prevede il passaggio diretto della migliore terza, mentre per le altre 8 si profilano i play off. Una eventuale vittoria esterna rilancerebbe gli ucraini pure in ottica primo posto, visto che all’ultima giornata ospiteranno proprio gli iberici in testa al girone C. Detto questo, credo molto in Hamsik e compagni che quantomeno dovrebbero portare a casa il minimo sindacale, ovvero il pareggio. Passiamo ora alle quote, la doppia chance in viene proposta a 1,39 veramente niente male per avere due esiti su tre a proprio favore.

marek                                                L’esultanza di Hamsik

Dal 2002 ad oggi sono 5 i precedenti, con due vittorie degli ucraini, due pareggi e un solo successo slovacco.

Curiosità statistica, 4 volte su 5 è uscito l’esito gol.

Probabili formazioni

Slovacchia (4-3-3): Kozacik; Hubocan, Salata, Skrtel, Pekarik; Hamsik, Kucka, Gregus; Svento, Duris, Hrosovski. All. Kozak

Ucraina (4-2-3-1): Pyatov; Shevchuk, Rakitiskyi, Khacheridi, Morozyuk; Stepanenko, Rotan; Konoplyanka, Rybalka,  Yarmolenko; Kravets. All. Formenko.

 

RADDOPPIO DEL 08.09.15

Svezia – Austria

esito  1  (  quota 2,15 )

Slovacchia – Ucraina

esito 1x  ( quota 1,39 )

Totale quota  @ 2.99  con 10 euro vinci 29,90 euro

Quote lottomatica  https://www.lottomatica.it/scommesse/home.do

Rispondi