Pronostici Europa League quarti di finale - Pronostici Gratis

Pronostici Europa League quarti di finale

Multipla

L’Europa League vivrà le gare di ritorno dei quarti di finale giovedì 23 aprile 2015. Il Napoli dopo aver stravinto per 4 – 1 in Germania ospiterà il Wolfsburg, mentre la Fiorentina attende la Dinamo Kiev dopo l’1 a 1 dell’andata. Gare molto incerte anche quelle tra lo Zenit ed il Siviglia, e tra il Dnipro ed il Bruges.

Diamo un’occhiata ai pronostici delle gare

Pronostici Europa League

Napoli – Wolfsburg ore 21:05

Il Napoli, dopo aver travolto il Wolfsburg per 4 a 1 nella gara in Germania, è atteso da un match sulla carta semplice. La vittoria nella gara d’andata probabilmente renderà la gara del San Paolo una passerella per i giocatori napoletani. Benitez dovrebbe dare spazio ai vari: Zapata, Mesto, Britos ed Inler. Teoricamente non ci sono rischi.

Pronostico: X

Fiorentina – Dinamo Kiev ore 21.05

Montella, che ha perso Babacar per infortunio per il resto della stagione, è atteso da una gara fondamentale anche per il suo futuro. Il tecnico napoletano in attacco dovrebbe affidarsi al tridente Salah, Gomez e Joaquin, mentre in difesa ci sarà il ballottaggio fino all’ultimo tra Tomovic e Richards.

Di contro il tecnico ucraino Rebrov dovrà fare a meno di Mbokani, Dragovic e Veloso assenti per infortunio. Nonostante questo Rebrov ha affermato di sapere come battere la Fiorentina, chi la spunterà?

Pronostico: 1

Dnipro – Bruges ore 21:05

La gara di andata in Belgio è terminata 0 a 0 e questo match di ritorno è tutt’altro che scontato. Gli ucraini si affideranno in avanti al duo Konoplyanka – Kalinic. Il Bruges per cercare di arrivare in semifinale si affiderà soprattutto alle giocate di Rafaelov e Oularè. Chi accederà alle semifinali?

Pronostico: Over 1,5

Zenit – Siviglia ore 21:05

Nella gara di andata si è imposto il Siviglia per 2 a 1 e pertanto la gara a San Pietroburgo sarà tutta da vivere. Emery, tecnico degli spagnoli, ha messo in guardia i suoi dalla forza e dalla tecnica dei russi, dichiarando di esser pronto anche all’eventualità dei supplementari.

Emery avrà tutta la sua rosa a disposizione, ad eccezione di Beto infortunato, mentre Villas Boas sarà alle prese con assenze di peso. Il tecnico portoghese dovrà fare a meno di Fayzulin, Criscito, Danny ed Hulk.

Pronostico: Gol

Articolo inserito nella categoria Multiple.

Rispondi