Pronostici Europa League giovedì 16 aprile 2015 - Pronostici Gratis

Pronostici Europa League giovedì 16 aprile 2015

Multipla

Giovedì 16 aprile 2015 scendono in campo la Fiorentina ed il Napoli nelle gare valide per i quarti di finale di Europa League. I viola saranno di scena a Kiev contro la Dinamo, mentre i partenopei giocheranno sul campo del Wolfsburg in Germania. Club Brugge – Dnipro e Siviglia – Zenit San Pietroburgo completeranno il quadro dei quarti.

Diamo un’occhiata ai pronostici sulle quattro gare in programma domani.

Pronostici Europa League

Dinamo Kiev - Fiorentina

Dinamo Kiev – Fiorentina il pronostico

Dinamo Kiev – Fiorentina giovedì 16 aprile ore 21:05

Vincenzo Montella e Manuel Pasqual, fresco di rinnovo di contratto, hanno annunciato battaglia in conferenza stampa. La Fiorentina è pronta per la sfida di domani in Ucraina e per farlo il tecnico napoletano si affiderà in avanti a Mario Gomez e Mohamed Salah.

Yarmolenko è il pericolo numero uno per i viola ma da tenere d’occhio ci sono anche Belhanda, Lens e Mbokani. Il punto debole? Il portiere Shovkovskyi e la linea difensiva non impeccabile. Rebrov, allenatore della Dinamo, ha dichiarato che la Fiorentina non gioca all’italiana, puntando molto sul possesso di palla e sul gioco d’attacco. Chi la spunterà?

Probabili formazioni:

DINAMO KIEV: Shovkovskiy; Danilo Silva, Khacheridi, Dragović, Vida; Rybalka, Belhanda, Garmash, Yarmolenko, Lens; Mbokani.
FIORENTINA: Neto; Tomović, Gonzalo Rodríguez, Savić, Alonso; Matías Fernández, Pizarro, Badelj; Joaquín, Gomez, Salah.

Pronostico: 1x

Wolfsburg - Napoli

Pronostico Wolfsburg – Napoli

 

Wolfsburg – Napoli giovedì 16 aprile ore 21:05

Il Napoli, dopo la vittoria contro la Fiorentina, si appresta ad affrontare i temibili tedeschi del Wolfsburg. Benitez per questo match dovrebbe far riposare Gabbiadini, con Mertens, Hamsik e Callejon che dovrebbero agire alle spalle di Higuain.

Il Wolfsburg di contro è un avversario molto “scomodo”, che in Bundesliga sta volando ed in Europa, nel turno precedente, ha eliminato l’Inter. De Bruyne, Perisic, Dost e Schurrle rappresentano una vera minaccia per i tifosi napoletani, che dovranno fare attenzione anche a Daniel Caligiuri, centrocampista tedesco di passaporto italiano, che ha dichiarato di sognare l’Italia di Conte.

Probabili formazioni:

WOLFSBURG: Benaglio; Vierinha, Naldo, Knoche, Rodríguez; Guilavogui, Gustavo, Perišić, De Bruyne, Schurrle, Dost.
NAPOLI: Andújar; Strinić, Albiol, Koulibaly, Maggio; Inler, Gargano; Mertens, Hamšík, Callejón; Higuaín.

Pronostico: 1 / Gol

Club Bruges - Dnipro

Club Bruges – Dnipro giovedì 16 aprile ore 21:05

Il Bruges parte favorito contro gli ucraini del Dnipro, ma il tecnico Markevich è pronto a dare battaglia alla squadra belga. Preud’homme, allenatore del Bruges, si affiderà in attacco alle giocate di De Sutter, attaccante belga di 1,92 metri. Di contro gli ucraini si affideranno all’estro ed al talento di Konoplyanka, trequartista anche della nazionale.

Probabili formazioni:

CLUB BRUGGE: Ryan; De Fauw, Mechele, Simons, De Bock; Vormer, Silva; Bolingoli-Mbombo, Refaelov, Vázquez; De Sutter.

DNIPRO: Boyko; Fedetskiy, Douglas, Cheberyachko, Léo Matos; Kankava, Rotan, Bezus, Luchkevych, Konoplyanka; Kalinić.

Pronostico: 1

Siviglia – Zenit San Pietroburgo giovedì 16 aprile ore 21:05

Il Siviglia, imbattuto in casa in questa stagione, sfiderà lo Zenit di Villas Boas. Il trascinatore della squadra è l’attaccante colombiano Carlos Bacca, autore di 17 gol in campionato. Lo Zenit giocherà questa gara senza 5 titolari, viste le assenze di Criscito, Smolnikov, Faizulin e soprattutto Danny ed Hulk. Il compito sembra proibitivo per i russi, ma il tecnico portoghese ha dichiarato che sarà un vantaggio giocare il ritorno in casa. Chi vincerà la sfida?

Probabili formazioni:

SIVIGLIA: Rico; Figueiras, Pareja, Carriço, Trémoulinas; Iborra, Mbia; Vidal, Banega, Vitolo; Bacca.

ZENIT SAN PIETROBURGO: Lodygin; Anyukov, Garay, Neto, Lombaerts; Witsel, Garcia; Arshavin, Shatov, Ryazantsev; Rondón.

Pronostico: 1

 

 

 

 

Articolo inserito nella categoria Multiple.

Rispondi