Pronostici Domenica 6 Dicembre - Pronostici Gratis

Pronostici Domenica 6 Dicembre

Carpi – Milan, Ore 20.45

Il Milan alla ricerca della continuità per risalire la classifica in un campionato dove il gruppetto d’alta classifica corre parecchio. La trasferta che lo vede impegnato contro il Carpi non può e non deve rappresentare un ostacolo insormontabile, altrimenti addio sogni di gloria.

Il Carpi ha vinto a Genova una partita giocata con orgoglio e umiltà, ma l’espulsione di Pavoletti e un grifone molto al di sotto del suo normale rendimento hanno inciso non poco sull’evoluzione del match, bisogna essere realisti.

Pur considerando le criticità di un gioco che stenta a prendere forma, trovo assolutamente pazzesca la quota della vittoria milanista proposta a 1,73 !!

bacca3

Le probabili formazioni

Carpi (4-4-1-1): Belec; Letizia, Gagliolo, Romagnoli, Zaccardo; Di Gaudio, Lollo, Cofie, Pasciuti; Martinho; Borriello. All. Castori.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli; De Sciglio; Cerci, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang. All. Mihajlovic.

 

Sampdoria – Sassuolo, Ore 18.00

Montella è partito con il piede sbagliato e forse l’allontanamento di Zenga non è stata una scelta pensata bene a dirla tutta. La squadra appare frastornata e confusa, forse per il cambio tattico, forse per il cambio tecnico, sta di fatto che il gioco ha subito una pericolosa involuzione.

A Marassi arriva un Sassuolo con una classifica fin troppo positiva che forse condiziona la testa dei giocatori apparsi a tratti svogliati e distratti, come abbiamo potuto notare in Coppa Italia dove un Cagliari imbottito di riserve ha condotto il gioco per larghi tratti.

La fame dei blucerchiati e un avversario non certo impenetrabile in difesa mi portano a pensare ad una gara divertente e condita da parecchi gol, pur considerando l’assenza di Muriel che inciderà non poco in chiave offensiva. Interessante la quota del gol doriano che viene proposto a 1,28, infatti è necessario reagire specie davanti ai propri tifosi.

samp

PRECEDENTI Quattro gare da Goal nei quattro precedenti al Ferraris. Uno clamoroso, il 3-4 con la tripletta di Berardi.

Le probabili formazioni

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Moisander, Regini; Ivan, Fernando, Barreto; Soriano; Cassano, Eder. All. Montella.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Laribi; Defrel, Floccari, Sansone. All. Di Francesco.

 

Il raddoppio della domenica

Sampdoria – Sassuolo  – gol casa sì  –   quota  @1,28

Carpi – Milan  –  esito  2  –  quota  @1,73

Quota Totale  2,21

Quote offerte da  betflag.it

 

Rispondi