Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostici di Venerdi 16 Ottobre - Pronostici Gratis

Pronostici di Venerdi 16 Ottobre

Mainz – Dortmund, 20,30

Anticipo molto interessante quello che vedrà di fronte a Magonza i padroni di casa del Mainz contro una delle squadre più attese di questa Bundesliga, ovvero il Dortmund sulla cui panchina siede proprio l’ex tecnico dei padroni di casa che ha ereditato la panchina da Klopp.

I gialloneri hanno cominciato il campionato con grande ritmo mantenendo il punteggio pieno fino a tre giornate fa dove è cominciata la frenata senza più vittorie . In particolare ha colpito la rovinosa caduta contro il Bayern Monaco, che ha letteralmente seppellito di gol gli uomini di Tuchel evidenziando un divario ancora netto tra le due formazioni.

Il Mainz è squadra molto altalenante che al momento non ha mai diviso la posta, segnale che dal punto di vista tattico la squadra cerca sempre di giocarsi la partita senza guardare troppo al tatticismo.

Partita assolutamente aperta dove a livello statistico si potrebbe tentare il segno x che propone una quota sinceramente spaventosa, ovvero 4,50. Personalmente sono più convinto dall’esito gol che quota in ogni caso un 1,50 tutt’altro da disprezzare.

bobob

Nella passata stagione successo del Mainz per 2-0.

Le probabili formazioni

Mainz (4-2-3-1): Karius; Brosinski, Bungert, Bell, Jara; Baumgartlinger, Latza; Samperio, Malli, De Blasis; Muto. All. Schmidt.

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Ginter, Sokratis, Hummels, Piszczek; Gundogan, Weigl; Hofmann, Mkhitaryan, Reus; Aubameyang. All. Tuchel.

 

Venlo – Telstar, Ore 20.00

Padroni di casa in grande spolvero e reduci da una striscia positiva di 7 partite che li ha lanciati in piena zona playoff, mentre per quanto concerne la formazione ospite il discorso è esattamente contrario con una classifica che li vede quintultimi e reduci da due sconfitte consecutive. Partita che sulla carta promette parecchi gol come spesso succede in un campionato dove lo 0-0 non la fa certo da padrone. Molto interessante la quota dell’over 1,5 gol casa proposta ad un ottimo 1,45.

 

Emmen – Eagles, Ore 20.00

L’Emmen non vince da tre partite ed è impegnato contro un lanciatissimo Eagles secondo in classifica e reduce da tre successi consecutivi. Sulla carta sembra proprio una partita da gol come nella tradizione dell’Eesrte Divise e quindi la mia scelta ricade proprio su questa opzione che Gazzabet propone ad un ottima quota di 1,55.

 

La Triplicazione del Venerdi

Mainz – Dortmund

Esito gol  ( quota  1,50 )

Venlo – Telstar

Esito  over 1,5 gol casa ( quota 1,45 )

Emmen – Eagles

Esito gol  ( quota 1,55 )

Quota Totale  3,37

http://gazzabet.it/

Rispondi