Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostici di Serie B, 15 Novembre - Pronostici Gratis

Pronostici di Serie B, 15 Novembre

Multipla

Ternana – Entella, Ore 15.00

Padroni di casa a corrente alterna e poco abituati a dividere la posta visto che in una sola occasione hanno terminato in parità il loro match e nello specifico la gara casalinga contro il Cagliari. Ospiti che lontano dal proprio stadio non hanno mai vinto collezionando la miseria di tre punti in sei partite.

Partita che si preannuncia incerta, anche se il pronostico pende dalla parte degli Umbri. Personalmente mi convince molto la doppia chance 1x proposta ad un discreto 1,25 su Gazzabet.

tt

PRECEDENTI Due su due, questo lo score a favore dell’Entella nei precedenti contro la Ternana.

Le probabili formazioni

Ternana (4-2-3-1): Mazzoni; Valjent, Gonzalez, Meccariello, Vitale; Palumbo, Busellato; Gondo; Galletti, Furlan; Avenatti. All. Breda.

Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Keita, Pellizzer, Ceccarelli, Belli; Volpe, Troiano, Palermo; Costa Ferreira; Caputo, Masucci. All. Aglietti.

 

Cesena – Bari, Ore 20.30

Romagnoli scatenati davanti ai propri beniamini, tanto è vero che guardando le statistiche hanno ottenuto sei vittorie consecutive senza cedere nemmeno un punticino alle squadre ospiti. Il Bari ha già vinto due volte lontano dal San Nicola e precisamente a Vercelli e Latina.

Gara che considerando le assenze tra i bianconeri dei vari Caldara, Garritano e Djuric presuppone di tentare una giocata coraggiosa, incoraggiati anche dalla legge dei grandi numeri che prevede che prima o poi un mezzo passo falso lo faranno i padroni di casa. Per la doppia chance x2 Gazzabet propone una quota più che discreta, ovvero 1,65.

ceba

 

PRECEDENTI Sette precedenti al Manuzzi, zero gli successi dei biancorossi.

Le probabili formazioni

Cesena (4-3-3): Gomis; Perico, Capelli, Lucchini, Renzetti; Kessie, Valzania, Kone; Ciano, Succi, Ragusa. All. Drago.

Bari (4-3-3): Guarna; Del Grosso, Rada, Contini, Sabelli; Valiani, Donati, Porcari; De Luca, Rosina, Maniero. All. Nicola.

 

Como – Pescara, Ore 15.00

Due sconfitte consecutive non sono un bel biglietto da visita per la squadra allenata da Mister Oddo, che in trasferta solo una volta è riuscita a espugnare il campo avversario, ovvero quello del Trapani di Cosmi sconfitto con un perentorio 3-0.

Lariani che con la nuova conduzione tecnica di Festa hanno cambiato marcia, pareggiando sul campo dell’Entella e sfiorando un clamoroso colpaccio. La coppia Ganz-Ebagua sembra essere la soluzione ai problemi del Como e contro il Pescara sarà la prova del nove per i due attaccanti.

Con qualche assenza di troppo, Fornasier e Mandragora squalificati e  Verre convocato in Under 21, gli ospiti sono assolutamente in grado di giocarsela alla pari e forse addirittura di uscire con l’intera posta in palio. Niente male veramente la quota della doppia chance x2 che viene proposta a 1,40.

co

PRECEDENTI Due precedenti, un solo esito: 1-1.

Le probabili formazioni

Como (4-3-1-2): Crispino; Madonna, Borghese, Giosa, Marconi; Brillante, Casoli, Bessa; Sbaffo; Ebagua, Ganz. All. Festa.

Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; Crescenzi, Zuparic, Fiamozzi, Zampano; Torreira, Memushaj, Valoti; Benali; Caprari, Lapadula. All. Oddo.

 

Brescia – Trapani, Ore 15.00

Amarcord al Rigamonti di Brescia, dove il tecnico locale Boscaglia affronterà il suo passato. Reduce dalla rovinosa caduta di Novara dove hanno subito un pesante 4-0, i Bresciani proveranno a rialzarsi subito contro una delle squadre più in forma del momento, capace di rifilare una clamorosa manita ai Liguri dello Spezia.

Imbattuti davanti al pubblico amico con un discreto bilancio di tre vittorie e due pareggi, la formazione di casa è sicuramente favorita in sede di pronostico, specie considerando il cammino esterno degli uomini di Cosmi capaci di vincere solo a Salerno. Doppia chance 1x che mette al riparo da spiacevoli sorprese, proposta ad un più che discreto 1,33.

bt

PRECEDENTI Due precedenti a Brescia, due pareggi: 1-1 e 3-3.

Le probabili formazioni

Brescia (4-2-3-1): Arcari; Venuti, Somma, Caracciolo Ant., Castellini; Mazzitelli, Martinelli; Kupisz, Morosini, Embalo; Geijo (Caracciolo-Abate). All. Boscaglia.

Trapani (4-3-1-2): Nicolas; Rizzato, Scognamiglio, Perticone, Fazio; Ciaramitaro, Eramo, Scozzarella; Nadarevic; Coronado, Citro. All. Cosmi

 

Ascoli – Perugia, ore 15.00

Cinque sconfitte consecutive sono più di un campanello di allarme e per i Marchigiani urge un cambio di rotta deciso. Il nuovo tecnico Denis Mangia non è certo uno sprovveduto, visto che nel suo recente passato c’è stata pure la brillante conduzione tecnica della nostra nazionale Under 21 e sono sicuro che riuscirà a riportare l’entusiasmo e gli stimoli necessari in un ambiente a dir poco sfiduciato.

Perugia che sembra abbonato al segno x comparso già sei volte in questo avvio di stagione, ma che soprattutto sembra in grande difficoltà a portare a casa l’intera posta in palio, tanto è vero che solo in tre occasioni ha saputo vincere il proprio match.

Assolutamente straordinaria la quota della doppia chance 1x proposta addirittura a 1,50.

mangia

 

Precedenti: Al Del Duca nelle ultime 3 gare una vittoria interna per 3-1 e due successi dei grifoni entrambi per 0-1.

Probabili formazioni

Ascoli (4-3-1-2): Lanni; Almici, Canini, Milanovic, Antonini; Addae, Grassi, Pecorini; Bellomo; Petagna, Perez. Allenatore: Mangia.

Perugia (4-2-3-1): Rosati; Comotto, Belmonte, Volta, Del Prete; Zebli, Della Rocca; Lanzafame, Taddei, Fabinho; Ardemagni. Allenatore: Bisoli.

 

La Multipla della Domenica

Cesena – Bari  –  doppia chance x2  –  quota  @1,65

Ternana – Entella  –  Doppia Chance 1x  –  quota  @1,25

Como – Pescara  –  Doppia Chance  x2  –  quota  @1,40

Brescia – Trapani  –  Doppia Chance  1x  –  quota  @1,33

Ascoli – Perugia  –  Doppia Chance  1x  –  quota @1,50

Quota Totale  5,76

Quote offerte da gazzabet.it

Rispondi