Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostici di Sabato 7 Novembre - Pronostici Gratis

Pronostici di Sabato 7 Novembre

Milan – Atalanta, ore 20.45

Sembra che Sinisa Mihajolvic abbia trovato la quadratura del cerchio e la vittoria in casa della Lazio ha confermato una crescita generale della squadra sia sotto il punto di vista atletico che mentale. La squalifica di Bonaventura peserà indubbiamente, ma almeno si può contare sul rientrante Niang che a mio parere potrebbe essere la scintilla giusta per far esplodere un reparto offensivo dalle grandi potenzialità.

Ospiti che in trasferta hanno un disastroso bilancio composto da 4 sconfitte 1 pareggio e una sola vittoria, tra l’altro immeritata, in casa dell’Empoli. Squadra nel complesso inferiore ai rossoneri che ha costruito la sua ottima classifica tra le mura amiche e che potrebbe essere l’avversario ideale per allungare la scia di vittorie del Milan.

Gazzabet offre il successo rossonero ad un ottimo 1,65 che io consiglio caldamente.

milan_atalanta1

PRECEDENTI Clamoroso 0-1 nella passata stagione, la firma è stata di Denis. Il pareggio a San Siro in questo derby lombardo manca dal 2003.

Le Probabili Formazioni

Milan (4-3-3): Donnarumma; Antonelli, Romagnoli, Mexes, De Sciglio; Poli, De Jong, Kucka; Cerci, Bacca, Niang. All. Milan.

Atalanta (4-3-3): Sportiello; Bellini, Paletta, Stendardo, Masiello; Kurtic, De Roon, Carmona; Gomez, Pinilla, Moralez. All. Reja.

 

Leicester – Watford, Ore 16.00

Ranieri pensa in grande e la squadra è con lui, basta osservare la classifica per rendersi conto dell’incredibile lavoro svolto dal tecnico Italiano capace di portare una discreta formazione a ridosso delle prime della classe distanti solo tre punti.

Ospiti reduci da due vittorie consecutive e con due successi esterni sui campi dello Stoke e del Newcastle. Curiosità da segnalare la presenza nell’undici titolare di Diamanti che proverà a trascinare i compagni in un match che storicamente regala emozioni e gol a raffica.

Favolosa quota quella di Gazzabet che propone il successo del Leicester addirittura ad 1,80 !!

leicester-watford

Le probabili formazioni:

Leicester City – Schmeichel, Simpson, Morgan, Huth, Schlupp, Mahrez, Drinkwater, Kante, Albrighton, King, Vardy

Watford  – Gomes, Nyom, Cathcart, Britos, Ake, Watson, Capoue, Anya, Deeney, Abdi, Ighalo

 

Il Raddoppio del Sabato

Milan – Atalanta

Esito  1   ( quota 1,65 )

Leicester – Watford

Esito  1    ( quota 1,80 )

Quota  2,97

http://gazzabet.it/

Rispondi