Pronostici di Sabato 5 Dicembre - Pronostici Gratis

Pronostici di Sabato 5 Dicembre

Multipla

Southampton – Aston Villa, Ore 16.00

Momentaccio per i Saints di Graziano Pellè che dopo due sconfitte consecutive in Premier, hanno subito un umiliante 1-6 contro il Liverpool davanti ai propri tifosi nel turno infrasettimanale di Coppa Inglese. L’avversario odierno è il fanalino di coda del torneo, quell’Aston Villa capace di ottenere solo 5 punti e che ha subito pensate ben 27 reti in 14 partite !!

Quotona da prendere al volo per il segno 1 proposto da Gazzabet a 1,48 !!

pellè

Le probabili formazioni

Southampton (4-2-3-1): Stekelenburg; Soares, Fonte, van Dijk, Bertrand; Wanyama, Ward-Prowse; Mane, Tadic, Davis; Pelle. All. Koeman

Aston Villa (4-3-3): Guzan; Hutton, Clark, Richards, Richardson; Gueye, Sanchez, Veretout; Agbonlahor, Ayew, Sinclair. All. Garde

Latina – Livorno, Ore 15.00

Il cambio di allenatore non ha prodotto per ora esito positivo per il Livorno di Preziosi che continua nel tren negativo che lo vede senza vittorie ormai da quattro turni. Trasferta abbordabile quella di Latina dove i padroni di casa hanno pure loro un momento di apppannamento confermato dalla sola vittoria negli ultimi sette turni di campionato.

Mister Iuliano senza mezza difesa che lo costringe a inserire giocatori che insieme in partite ufficiali mai hanno giocato. Per Mutti invece pochi problemi di formazione con la conferma di Vantaggiato e Siligardi in avanti.

Più che buona la quota relativa alla doppia chance x2 proposta pensate a 1,50 !!

livorno

PRECEDENTI Precedenti datati ed entrambi in C1. Una vittoria del Latina e un pareggio.

Probabili formazioni

Latina (4-3-3): Di Gennaro, Milani, Bruscagin, Dellafiore, Alhassan; Crimi, Viviani, Valiani; Ristovski, Sforzini, Oduamadi. All. Iuliano.

Livorno (3-4-3): Mazzoni, Bernardini, Emerson, Gonnelli; Gemiti, Djokovic, Appelt Pires, Moscati; Jelenic, Vantaggiato, Siligardi. All. Gelain.

 

Amburgo – Mainz, Ore 15.30

Padroni di casa che sono reduci da due successi consecutivi, di cui uno prestigioso contro il Dortmund secondo in classifica. Entrambe le formazioni sono a ridosso della zona Europa League e sostanzialmente sono sullo stesso livello, per cui proporre un pronostico è tutt’altro che scontato, ma nonostante ciò ritengo improbabile il colpaccio del Mainz.

Conveniente quota per la doppia chance 1x proposta a 1,36.

amburgo

 

PRECEDENTI Colpo Main nell’ultimo precedente (3-2) su un campo dove i biancorossi hanno sorriso più volte. Tre vittorie Amburgo, tre Mainz e due pari negli otto confronti recenti.

Le probabili formazioni

Amburgo (4-2-3-1): Drobny, Ostrzolek, Cleber, Djourou, Diekmeier; Van der Vaart, Behrami, Marcos, Holtby, Muller; Lasogga. All. Zinnbauer.

Mainz (4-2-3-1): Karius, Brosinski, Bell, Bungert, Diaz; Geis, Park, Allagui, Koo, Djuricic; Okazaki. All. Hjulmand.

 

Torino – Roma, ore 15.00

Garcia all’ultima spiaggia o quantomeno alla penultima, perchè se perderà questo match o nella peggiore delle ipotesi non si qualificherà per la seconda fase della Champions, allora l’esonero sarebbe automatico.

Rientra Gervinho tra i Giallorossi, centrocampo di nuovo al gran completo e difesa dove l’unico anello debole appare Rudiger, oltre all’ormai decisivo avvicendamento in porta dove De Sanctis ha ripreso la titolarità nell’undici di partenza.

Ventura dal canto suo non ci sta a fare da Babbo Natale e punta deciso a tre punti che manterrebbero il suo Toro a contatto con la zona Europa League in questo momento distante sei punti.

Molto interessante la quota proposta per il gol del Toro, si parla di un ottimo 1,33 che viste le fragilità difensive ospiti è tutt’altro che un azzardo.

toro

PRECEDENTI Due 1-1 consecutivi a Torino, ultimo successo dei granata nel 2007.

Le probabili formazioni

Torino (3-5-2): Padelli; Moretti, Glik, Bovo; Molinaro, Baselli, Vives, Acquah, Peres; Belotti, Quagliarella. All. Ventura.

Roma (4-3-3): De Sanctis, Digne, Rudiger, Manolas, Florenzi; Nainggolan, Pjanic, De Rossi; Iago Falque, Gervinho, Dzeko. All. Garcia.

 

Swansea – Leicester, Ore 16.00

Ranieri continua a stupire con il suo Leicester,  primo insieme al City in questa Premier sorprendente dove i valori in campo sono ben diversi dai pronostici della vigilia. In questa trasferta in Galles i pronostici sonto tutti a favore degli ospiti, infatti a guardare il cammino del Swansea solo una vittoria compare nelle ultime dieci giornate !!

Sotto il profilo del gioco il divario è evidente e la presenza del bomber Vardy è un motivo in più di preoccupazione per la squadra locale. Pronostico che tenendo conto di tutte le possibili variabili, si basa su una doppia chance dalla quota eccellente, si parla infatti di un 1,50 per l’x2.

vardy

Le probabili formazioni

Swansea (4-2-3-1): Fabianski; Naughton, Bartley, Williams, Taylor; Ki, Shelvey; Ayew, Sigurdsson, Routledge; Eder All. Monk.

Leicester City (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Morgan, Huth, Fuchs; Mahrez, Drinkwater, Kanté, Albrighton; Okazaki, Vardy. All. Ranieri.

Chelsea – Bournemouth, Ore 18.30

Per lo “Special One” è tempo di ripartire alla grande visto che la classifica è a dir poco imbarazzante, 15 punti un quattordicesimo posto da rabbrividire. Avversario di questo turno un modesto Bournemouth relegato in zona rossa con soli dieci punti totali e ben 30 reti subite !!

Quotone da prendere al volo in questo caso per un segno 1 a 1,33 !!

Football - Chelsea v Maccabi Tel-Aviv - UEFA Champions League Group Stage - Group G - Stamford Bridge, London, England - 16/9/15  Chelsea manager Jose Mourinho  Action Images via Reuters / John Sibley  Livepic  EDITORIAL USE ONLY.

Le probabili formazioni

Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Ivanovic, Zouma, Cahill, Azpilicueta; Matic, Fabregas; Willian, Hazard, Pedro; Diego Costa. All. Mourinho.

Bournemouth (4-4-1-1): Allsop; Smith, Francis, Distin, Daniels; Ritchie, Surman Gosling, Stanislas; King; Murray. All. Howe.

Crotone – Cesena, ore 15.00

L’ottima gara di Coppa Italia contro il Milan ha confermato quanto di buono si è visto in questo avvio di stagione per una formazione a dir poco sorprendente guidata dal grintoso Juric. Il cammino casalingo dei Calabresi è a dir poco impressionante con un solo pareggio e ben sei vittorie che rendono questo campo uno dei più difficili della serie cadetta.

Romagnoli che in trasferta hanno vinto solo ad Ascoli, con un misero bottino di 6 punti in 7 gare.

Il pronostico merita sicuramente la doppia chance perchè parliamo comunque della seconda in classifica contro la quarta, ma mi sento molto sicuro nell’esclusione del segno 2  con conseguente 1x proposto ad un ottimo 1,30.

crot

 

PRECEDENTI Sei gare del Crotone allo Scida contro il Cesena, una sola vittoria dei calabresi.

Le probabili formazioni

Crotone (3-4-3): Cordaz; Eloge, Machado, Ferrari; Zampano, Capezzi, Barberis, Martella; Ricci, Stoian, Budimir. All. Juric.

Cesena (4-3-3): Gomis; Renzetti, Caldara, Magnusson, Perico; Kone, Sensi, Cascione; Tabanelli, Ragusa, Succi. All. Drago.

 

La Multipla del Sabato

Chelsea – Bournemouth  –  esito  1  –  quota  @1,33

Torino – Roma  – gol over 0,50 casa  –  quota  @1,33

Crotone – Cesena  –  doppia chance 1x  –  quota  @1,30

Amburgo – Mainz  –  doppia chance 1x  –  quota  @1,36

Latina – Livorno  –  doppia chance  x2  –  quota  @1,50

Southampton – Aston Villa  –  esito  1  –  quota  @1,48

Swansea – Leicester  –  doppia chance  x2  –  quota  @1,50

Quota  Totale  10,41

Quote offerte da gazzabet.it

 

Rispondi