Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostici di sabato 31 Ottobre - Pronostici Gratis

Pronostici di sabato 31 Ottobre

Pescara – Crotone, Ore 15.00

Abruzzesi chiamati ad una sfida molto difficile visto che all’Adriatico arriva la capolista del torneo cadetto autentica sorpresa di questa stagione, capace di vincere sei partite su dieci e perdere una sola volta. Il pareggio interno contro il Brescia non ha capovolto l’impressione positiva dal punto di vista del gioco e del carattere degli uomini di Juric, che in trasferta hanno già vinto in campi difficili come Ascoli e Vercelli.

Per Oddo il dubbio Cocco che forse salterà questo big match, ma nel complesso la squadra è in salute e riposata dopo il rinvio della gara del posticipo contro il Novara rinviata per nebbia.

Pronostico che si basa sulla doppia chance 1x quotata su Gazzabet a 1,25 da me scelta perchè ritengo gli Abruzzesi in grado di ottenere quantomeno un punto contro la capolista del torneo.

bbbb

Precedenti: lo scorso anno doppio successo con Goal del Pescara, 1-4 all’andata e 2-1 al ritorno.

Probabili formazioni

Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; Fiamozzi, Campagnaro, Zuparic, Crescenzi; Selasi, Mandragora, Verre; Benali; Cocco, Lapadula. All. Oddo.

Crotone (3-4-3): Cordaz; Eloge, Claiton, Ferrari; Balasa, Capezzi, Barberis, Modesto; Ricci, Budimir, Stoian. All. Juric.

Inter – Roma, ore 20.45

Nerazzurri impegnati in una vera e propria prova di maturità dopo un balbettante inizio caratterizzato da parecchi punti e poco gioco. Punto di forza degli uomini di Mancini la mancanza delle coppe Europee che a livello mentale e fisico lasciano sempre il segno.

Per Garcia una sfida delicata che arriva alla vigilia dell’importante gara conto il Leverkusen che sarà quasi decisiva per le sorti del girone di Champions. La formazione che scenderà in campo a San Siro vedrà un undici titolare con De Rossi recuperato e un interessante ballottaggio tra Maicon e Florenzi che probabilmente rifiaterà dopo un tour de force allucinante tra partite di Champions, campionato e quelle con la maglia azzurra.

Mancini inserisce Guarin al posto dello squalificato Felipe Melo e recupera Murillo al centro della difesa. Confermato il tridente Jovetic-Perisic-Icardi.

Pronostico estremamente difficile, senza un favorito assoluto, ma con la certezza di precedenti dove il gol non è quasi mai mancato e viste le caratteristiche delle due squadre difficilmente non farà apparizione. Gazzabet propone l’esito gol ad un ottimo 1,61 che io ritengo la giocata meno rischiosa in assoluto.

rointer

Probabili Formazioni
Inter (4-4-2): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Juan Jesus; Guarin, Medel, Brozovic, Perisic; Jovetic, Icardi.
A disp.: Carrizo, Berni, Nagatomo, Ranocchia, Montoya, Telles, D’Ambrosio, Kondogbia, Gnoukouri, Manaj, Biabiany, Ljajic, Palacio. All.: Mancini
Squalificati: Felipe Melo
Indisponibili: Vidic

Roma (4-3-3): Szczesny; Maicon, Manolas, Rudiger, Digne; Nainggolan, Pjanic, De Rossi; Salah, Dzeko, Gervinho.
A disp.: De Sanctis, Lobont, Castan, Emerson, Gyomber, Torosidis, Florenzi, Vainqueur, Uçan, Iturbe, Iago Falque, Ponce. All.: Garcia
Squalificati:
Indisponibili: Strootman, Keita, Totti

 

Juventus – Torino, Ore 18.00

Ritiro punitivo in casa Juventus dopo la sconfitta di Sassuolo che ha scatenato le ire di Buffon e della tifoseria che comincia a intravedere lo spettro di una stagione da “Zeru Titoli” che alla vigilia del campionato nessuno veramente poteva immaginarsi. Squadra senza carattere che spesso soffre le formazioni che la mettono sul piano fisico, questa è la Juventus del momento e mai come ora un avversario con le caratteristiche del Torino possono davvero far tremare i polsi.

L’ultimo derby della Mole si è concluso con un successo storico dei Granata, che però non sono mai usciti vittoriosi dallo Juventus Stadium e sono intenzionati decisamente a sfatare questo tabù, schierando una formazione decisamente offensiva, dove giovani talenti italiani quali Baselli e Benassi si sposano con l’esperienza di Quagliarella e Maxi Lopez abituati a grandi battaglie.

In casa Juve si pensa all’inserimento di Padoin in aiuto a Bonucci e Barzagli, orfani del loro abituale compagno di reparto Chiellini squalificato dal giudice sportivo dopo il rosso di Sassuolo. In attacco dubbio tra Morata e Mandzukic, mentre tornano a centrocampo sia Marchisio che Khedira.

Di tutte le quote prese in esame, sono molto attratto dall’esito gol che Gazzabet valuta addirittura sopra il raddoppio, ovvero 2,10 e sinceramente io una quota del genere non posso lasciarmela scappare.

Juventus-Torino

Probabili Formazioni

Juventus (4-4-2): Buffon; Padoin, Barzagli, Bonucci, Evra; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba; Morata, Dybala.
A disp: Neto, Audero, Alex Sandro, Caceres, Rugani, Sturaro, Lemina, Hernanes, Zaza, Mandzukic. All.: Allegri
Squalificati: Chiellini
Indisponibili: Lichtsteiner, Pereyra, Asamoah

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Baselli, Vives, Acquah, Molinaro; Maxi Lopez, Quagliarella.
A disp.: Ichazo, Castellazzi, Pryyma, Gaston Silva, Zappacosta, Benassi, Prcic, Amauri, Belotti. All.: Ventura
Squalificati: –
Indisponibili: Farnerud, Maksimovic, Avelar, Jansson, Obi, Gazzi, Martinez

La Triplicazione del Sabato

Inter – Roma 

Esito gol  ( quota 1,61 )

Juventus – Torino

Esito gol ( quota 2,10 )

Pescara – Crotone

Doppia Chance 1x  ( quota 1,25 )

Quota totale 4,22

http://gazzabet.it/

Rispondi