Pronostici di Sabato 28 Novembre - Pronostici Gratis

Pronostici di Sabato 28 Novembre

Multipla

Manchester City – Southampton, Ore 16.00

Reduce dalla dolorosa sconfitta di Torino contro la Juve di Allegri, il City prova a rialzare la testa in campionato dove è atteso da un insidioso match contro i Saints, privi del bomber Pellè assente per squalifica, oltre ai vari Forster, Rodriguez e Gardos infortunati.

Quota ottima quella offerta per il segno 1 proposto a 1,55

pl

Precedenti: lo scorso doppio successo con No Goal del City, 0-3 all’andata e 2-0 al ritorno.

Probabili formazioni

Manchester City (4-2-3-1): Hart; Sagna, Otamendi, Demichelis, Kolarov; Delph, Fernandinho; de Bruyne, Touré, Sterling; Aguero. All. Pellegrini.

Southampton (4-2-3-1): Stekelenburg; Soares, Fonte, van Dijk, Bertrand; Wanyama, Clasie; Mané, Davis, Tadic; Long. All. Koeman.

Milan – Sampdoria, Ore 20.45

Per i rossoneri ecco un impegno di quelli tosti, nonostante una Sampdoria che nelle gare esterne ha impressionato ben poco e pure a Udine è stata confermata questa tendenza nonostante un cambio tecnico che sinceramente mi convince proprio poco.

La coppia Eder-Muriel potrebbe far molto male ad un pacchetto difensivo non brillante per velocità e senso della posizione.

Quota da circoletto rosso quella relativa al gol ospite proposto pensate a 1,65 !!

serie a

PRECEDENTI 1-1 nella passata stagione, Soriano e De Jong nella ripresa. Tre 3-0 consecutivi in favore del Milan dal 2008 al 2011.

Le probabili formazioni

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Poli; Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano. All. Mihajlovic.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Palombo, Regini; Barreto, Fernando, Ivan; Soriano; Eder, Muriel. All. Montella.

 

Celta Vigo – Gijon, Ore 22.05

Doppio ko per il sorprendente Celta Vigo che è tornato brutalmente alla dura realtà di un torneo dominato dalle due big storiche. L’impegno odierno li vede opposti alla neopromossa Gijon che naviga nelle zone basse della Liga e non appare all’altezza di mettere i bastoni tra le ruote dei Galiziani.

Quotona da prendere al volo per il segno 1 proposto a 1,40 !!

liga

 

Hoffenheim – Borussia M’Gladbach, Ore  15.30

Il Gladbach di Schubert viaggia a ritmi forsennati sia in Bundesliga che in Champions dove ha quasi raggiunto la qualificazione per l’Europa League visto che la coppia di testa è irraggiungibile. L’avversario di oggi è il fanalino di coda Hoffenheim, squadra assolutamente deludente in questo avvio di stagione e relegata all’ultimo posto da sola.

Non capisco il motivo di quote così alte per la vittoria degli ospiti e per la doppia chance out, sinceramente le trovo più che sbagliate. Personalmente preferisco non esagerare e mi accontento di un x2 comunque proposto a 1,35.

bundesiga

Atletico Madrid – Espanyol, Ore 18.15

Archiviata la pratica Champions, per la truppa di Simeone ecco un impegno di campionato piuttosto agevole contro la formazione minore di Barcellona che si presenta al “Calderon” con tutti i pronostici contro.

Quota non esaltante per il segno 1 ma meglio non correre rischi e accontentarsi di un 1,22 comunque discreto in proporzione alla differenza di valori in campo.

liga

Precedenti: gli ultimi sei scontri diretti sono terminati con esito No Goal, compresi il 2-0 per l’Atletico e lo 0-0 dello scorso campionato.

Probabili formazioni

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Filipe Luis; O. Torres, Koke, Tiago, Carrasco; F. Torres, Griezmann. All. Simeone.

Espanyol (4-2-3-1): Pau; Lopez, Roco, Gonzalez, Fuentes; Abraham, Diop; Perez, Asensio, Alvarez; Caicedo. All. Gonzalez.

La Multipla del Sabato

Quota 5,93

Quote offerte da gazzabet.it

Rispondi