Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostici di Sabato 24 Ottobre - Pronostici Gratis

Pronostici di Sabato 24 Ottobre

Multipla

Leicester – Crystal Palace, Ore 16.00

La formazione di Ranieri sta giocando un calcio spettacolare e propositivo che ha convinto tifoseria e dirigenza stupita dalle capacità del tecnico Italiano già con il precedente della conduzione del Chelsea. Squadra che ama segnare specie nei secondi tempi come ha confermato l’ultima trasferta a Southampton conclusasi con un rocambolesco 2-2.

L’avversario di oggi sarà il tosto Crystal Palace capace di battere i Blues di Mourino in casa loro e in grado di giocare a viso aperto veramente su ogni campo. Dal mio punto di vista ritengo molto conveniente la quota della doppia chance 1x proposta da gazzabet a 1,33.

rani

Brescia – Lanciano, Ore 15.00

I padroni di casa stanno vivendo un momento di grande forma  e l’ultima pazzesca prestazione ad Avellino con il pirotecnico 3-3, conferma quanto di buono c’è nell’organico di Boscaglia. Il Lanciano dal canto suo non è squadra da trasferta e dubito possa uscire indenne dal campo delle rondinelle. A mio avviso è molto interessante la quota del gol Bresciano proposto a 1,28 da Gazzabet.

bbbb

West Ham – Chelsea, Ore 16.00

I Blues chiamati a reagire dopo un avvio di stagione tormentato e deludente. La trasferta di Londra contro un West Ham capace di vincere principalmente lontano dalle mura amiche è l’occasione classica da non perdere per nessuna ragione e considerando pure la quota proposta da Gazzabet che propone a 1,90 il successo degli uomini di Mourino, direi che questa giocata non può assolutamente mancare in qualsiasi multipla che si rispetti.

Mourinho 01

Messina – Castelli Romani, Ore 20.30

I Siciliani sono scatenati e dopo l’ultimo successo fuori casa si sono piazzati alle spalle della capolista proponendosi come diretta concorrente per la promozione nella serie cadetta. Ospiti di una modesta caratura come conferma l’incredibile cappotto subito in casa contro il Foggia impostosi per 4-0. Segno 1 proposto da Gazzabet a 1,55 quota assolutamente meravigliosa da cogliere al volo!!

lega pro

Aston Villa – Swansea, Ore 16.00

Due squadre disperate e deludenti che si affrontano in un match di bassissima classifica, dove a dirla tutta il gioco più carente appare quello della formazione ospite protagonista di un’ennesima sconfitta interna nel Monday Night contro lo Stoke City dove l’attacco ha evidenziato tutti i suoi limiti. I padroni di casa a mio parere sono benissimo in grado di segnare ad una difesa a dir poco imbarazzante e trovo veramente fuori luogo la quota del gol dell’Aston Villa proposto a 1,42.

pl

Carpi – Bologna, Ore 18.00

Per il Bologna e specialmente per il suo tecnico Delio Rossi appare proprio come l’ultima spiaggia la sfida contro la matricola Carpi che, specie tra le mura amiche, appare una squadra tosta e temibile da affrontare. Non ci sarà spazio per troppi tatticismi visto che le sette sconfitte fin qui rimediate richiederanno tutte le energie necessarie per ottenere l’intera posta in palio e cominciare una veloce risalita, necessaria anche per le ingenti somme investite in sede di calciomercato. Quota inverosimile quella che ho trovato su Gazzabet inerente il gol dei felsinei proposto addirittura a 1,53 !!

Delio Rossi e' il nuovo allenatore del Bologna

 

La Multipla del Sabato

Messina – Castelli Romani 

Esito 1  ( quota 1,55 )

Leicester – Crystal Palace 

Doppia Chance 1x  ( quota 1,33 )

Brescia – Lanciano

Gol Casa  over 0,5  ( quota 1,28 )

West Ham – Chelsea

Esito  2   ( quota 1,90 )

Aston Villa – Swansea

Gol casa over 0,5  ( quota 1,42 )

Carpi – Bologna

Gol ospite over 0,5  ( quota 1,53 )

 

Totale Quota  10,89

http://gazzabet.it/

 

 

Rispondi