Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostici di Sabato 17 Ottobre - Pronostici Gratis

Pronostici di Sabato 17 Ottobre

Multipla

Roma – Empoli, ore 18.00

Vigilia di Champions League delicatissima, ma allo stesso tempo appuntamento da non fallire contro un Empoli rimaneggiato che si presenta all’Olimpico senza il suo trascinatore Saponara e quel Croce che in mezzo al campo è sempre stato un elemento fondamentale. Giallorosso in gran spolvero al Barbera di Palermo dove hanno dimostrato di avere le carte in regola per un campionato di vertice e che schiereranno un tridente molto offensivo con il ritrovato Gervinho affiancato da Salah e Iago Falque con Florenzi in appoggio spostato a centrocampo.

Pronostico sinceramente a senso unico, difficilmente i padroni di casa lasceranno speranze e spazio agli avversari, dopo alcuni passi falsi che hanno risvegliato sopite polemiche interne. Quota Betflag da prendere al volo, si parla di un 1,37 veramente alto e che evita di cercare soluzioni cervellotiche con combo rischiose alla ricerca di valori superiori che sinceramente non vale la pena tentare considerando il contesto generale in cui si gioca.

gervinho                                                            Gervinho

PRECEDENTI Otto precedenti, mai un successo toscano all’Olimpico, tre i pareggi, due dei quali nella passata stagione sia in Coppa Italia che in Serie A, entrambi terminati 1-1.

Le probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Torosidis, Manolas, De Rossi (Rudiger), Digne; Nainggolan, Pjanic, Florenzi, Salah, Iago; Gervinho. All. Garcia.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Costa, Mario Rui; Maiello, Dioussè, Paredes; Krunic; Pucciarelli, Maccarone. All. Giampaolo.

 

Trapani – Pescara, ore 15.00

Dopo l’exploit in terra campana, Serse Cosmi prova a mantenere il suo Trapani nei piani alti della classifica ma sarà atteso da un match veramente impegnativo contro un Pescara allenato dal bravo Oddo voglioso di riscattare il rocamblesco tonfo di Ascoli. Per i Siciliani problemi di formazione visto che mancherà il sorprendente centravanti Torregrossa oltre al dubbio Coronado, due pedine fondamentali a livello tattico e non solo.

Abruzzesi in cerca di un successo esterno dopo un avvio di torneo in cui hanno raccolto la miseria di due punti lontani dall’Adriatico di Pescara e con un Cocco ancora a secco di reti dopo l’ottima stagione con la maglia del Vicenza.

Quota spettacolare per la doppia chance out che viene proposta a 1,46 da Betflag e merita di essere presa in considerazione per le motivazioni che animano gli ospiti.

oddo                                                                      Massimo Oddo

PRECEDENTI 2-4 e 2-2 nei due divertenti precedenti al Provinciale.

Le probabili formazioni

Trapani (4-4-2): Nicolas; Fazio, Perticone, Scognamiglio, Rizzato; Scozzarella, Ciaramitaro, Eramo, Barillà; Citro, Montalto. All. Cosmi.

Pescara (4-3-1-2): Fiorilo; Fiamozzi, Fornasier, Zuparic, Crescenzi; Verre, Memushaj, Benali; Caprari; Cocco, Lapadula. All. Oddo.

 

Chelsea – Aston villa, ore 16.00

Momento delicatissimo per i Blues attesi da un match che non possono sbagliare vista la classifica disastrosa che li estromette dalla lotta per il titolo salvo clamorosi scenari futuri. La tensione nell’aria è palpabile e conoscendo il carisma di Mourino ci sarà una squadra rabbiosa che proverà a scacciare ogni polemica con una vittoria convincente. L’avversario non sta meglio e soprattutto segna con il contagocce, aspetto da non sottovalutare e che potrebbe favorire una vittoria di larga misura dei padroni di casa obbiettivamente superiori sotto ogni punto di vista.

Pronostico che mi spinge a cercare la quota alta, ovvero un segno 1 handicap a mio avviso da non sottovalutare, oerchè quell’1,83 è veramente troppo alto per non essere provato.

chelsea-vs-aston-villa

Precedenti: lo scorso anno doppio successo Chelsea, 3-0 all’andata e 1-2 al ritorno. A Londra esito Over presente in tutti gli scontri diretti dal 2010 ad oggi.

Chelsea (4-2-3-1): Begovic; Zouma, Cahill, Terry, Azpilicueta; Matic, Fabregas; Pedro, Willian, Hazard; Diego Costa. All. Mourinho.

Aston Villa (4-3-3): Guzan; Hutton, Richards, Lescott, Amavi; Veretout, Westwood, Gueye; Ayew, Gestede, Grealish. All. Sherwood.

 

Ternana – Bari, Ore 15.00

Bari ad andamento altalenante ma che lentamente sta per decollare in classifica . Onestamente l’organico degli ospiti è di una spanna sopra quello della Ternana alle prese con il cambio tecnico che non può certo fare il miracolo di trasformare una modesta formazione in una compagine con ambizioni prestigiose.

In casa la Ternana sa farsi valere, tanto che ha perso solo contro il Livorno e riuscendo a fermare la corazzata Cagliari, ma dubito fortemente che sia in grado di strappare qualcosa più del pareggio alla squadra Pugliese che può schierare in attacco De Luca, Maniero e Rosina.

Pronostico che si basa su una doppia chance out a 1.34 veramente alta.

Foto Roberto Settonce - LaPresse 02 02 2013 Terni ( Italia) Sport Calcio Ternana vs Bari Campionato italiano di calcio Serie B bwin 2012 2013  Stadio Liberati di Terni Nella foto:  alfageme in dribbling su ceppitelli Photo Roberto Settonce - LaPresse 02 02 2013 Terni ( Italy )  Sport Soccer Ternana vs Bari Italian Football Championship League B bwin 2012 2013   Liberati Stadium of Terni .In the pic: ceppitelli oppose alfageme

PRECEDENTI Campo ostico per il Bari che nelle ultime otto sfide al Liberati ha vinto solo due volte. Ben quattro i pareggi.

Le probabili formazioni

Ternana (4-3-3): Mazzoni; Zanon, Valjent, Masi, Vitale; Busellato, Coppola, Signorelli; Furlan, Ceravolo, Avenatti. All. Breda.

Bari (4-2-3-1): Guarna; Sabelli, Di Cesare, Contini, Del Grosso; Donati, Defendi; Valiani, De Luca, Rosina; Maniero. All. Nicola.

 

St Etienne – Ajaccio, ore 20.00

Campionato fino ad ora deludente per i padroni di casa che nella scorsa stagione tanto avevano fatto bene, al punto da meritare il passaggio all’Europa League. Due sconfitte consecutive da riscattare immediatamente e quale avversario migliore di un Ajaccio relegato nei bassifondi della classifica.

Pronostico assolutamente a senso unico ma con una quota più che interessante, ovvero 1,50.

ASSEACA

Multipla del Sabato

St etienne – Ajaccio

Esito  1  ( quota 1,50 )

Roma – Empoli  

Esito 1  ( quota  1,37 )

Chelsea – Aston villa

Esito 1 handicap  -1 ( quota 1,83 )

Ternana – Bari

Doppia Chance x2  ( quota 1,34 )

Trapani – Pescara

Doppia Chance x2 ( quota 1,46 )

Quota Totale  7,36

https://www.betflag.it/

Rispondi