Pronostici di Sabato 14 Novembre - Pronostici Gratis

Pronostici di Sabato 14 Novembre

Ucraina – Slovenia, Ore 18.00

A guardare le statistiche casalinghe dell’Ucraina si rimane a dir poco impressionati, 11 vittorie due pareggi e quattro sole reti subite. Nonostante questo rendimento tra le mura amiche gli uomini di Fomenko devono giocarsi il tutto per tutto contro la temibile Slovenia di Handanovic e Birsa che proverà a ottenere un risultato positivo poi da difendere davanti ai propri tifosi.

Non male la quota dei padroni di casa che viene proposta ad un discreto 1,65 e sulla quale punto senza esitazioni. Difficile pensare di accedere ad Euro 2016 fallendo l’impegno casalingo.

Europei-2016

 

Precedenti: le due nazionali si erano già trovate allo specchio negli spareggi del 1999. In quell’occasione la spuntò la Slovenia frazie al 2-1 di Lubiana e il pareggio per 1-1 di Kiev. Precedentemente, nelle qualificazioni ad Euro 1996, risultati fotocopia: un successo interno sloveno e un pareggio.

Probabili formazioni

Ucraina (4-2-3-1): Pyatov; FFedetskiy, Khacheridi, Rakitskiy, Shevchuk; Sydorchuk, Garmash; Yarmolenko, Rybka, Konoplyanka; Kravets. All. Fomenko.

Slovenia (4-2-3-1): Handanovic; Struna, Ilic, Cesar, Jokic; Kurtic, Krhin; Ilicic, Kampl, Birsa; Novakovic. All. Katanec.

Svezia – Danimarca, ore 20.45

La partita sempre presente nei nostri ricordi dopo il biscottone del 2004 viene arbitrata da un arbitro Italiano per uno strano scherzo del destino, ovvero Rizzoli.

Non ci sono seconde opportunità, bisogna vincere il doppio confronto per accedere alla prossima edizione degli Europei in Francia e mai come in questa partita regna l’equilibrio e l’incertezza del pronostico. Padroni di casa forti della presenza del fuoriclasse Ibra, ma ospiti spinti dal clamoroso entusiasmo dei propri tifosi che accorreranno in massa per sostenere i propri beniamini.

Non credo sia opportuno rischiare la fissa, pur con quote più che buone, meglio tutelarsi con la classica doppia chance che per l’esito 1x viene proposta a 1,30.

Europei-2016

Precedenti: dopo il famoso pareggio contro l’Italia le due nazionali si sono ritrovate contro nella fase a gironi delle qualificazioni ai Mondiali del 2010. Sia a Solna sia a Copenhagen riuscì a vincere la Danimarca per 1-0.

Probabili formazioni

Svezia (4-4-2): Isaksson; Lustig, Granqvist, Antonsson, Olsson; Larsson, Khalili, Kallstrom, Zengin; Guidetti, Ibrahimovic. All. Hamren.

Il raddoppio del Sabato

Ucraina – Slovenia  –   esito  1  –  quota @1,65

Svezia – Danimarca  –  doppia chance  1x  –   quota @1,30

Quota totale  2,15

Quote offerte da betflag.it

Rispondi