Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostici di Mercoledi 9 Dicembre - Pronostici Gratis

Pronostici di Mercoledi 9 Dicembre

Chelsea – Porto, Ore 20.45

Sfida delicatissima tra Chelsea e Porto che in caso di vittoria probabilissima della Dinamo Kiev, dovranno sfidarsi per il passaggio del turno. In caso di parità infatti il Porto sarebbe eliminato per la classifica avulsa.

I Blues di Mourino sono in crisi profonda di gioco e risultati come testimonia l’imbarazzante classifica di campionato che li vede in zona retrocessione, mentre per i Lusitani sono bem otto le vittorie nelle ultime dieci partite.

Pronostico basato sulla quota più che interessante relativa all’over 1,5 proposto addirittura a 1,35, che per il tipo di partita che si prospetta è veramente alta.

chelsea

Probabili formazioni

Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Ivanovic, Zouma, Cahill, Azpilicueta; Fabregas, Matic; Hazard, Willian, Pedro; Diego Costa. All. Mourinho.

Porto (4-3-3): Casillas; M. Pereira, Marcano, Martis Indi, Layun; Neves, D. Pereira, Imbula; Tello, Aboubakar, Brahimi. All. Lopetegui.

Roma – Bate Borisov, Ore 20.45

Giallorossi chiamati alla prova d’orgoglio dopo un periodo nerissimo che li ha allontanati dalla testa della classifica e li mette a serio rischio eliminazione se non dovessero battere il modesto Bate Borisov. Il Leverkusen infatti affronterà un Barcellona in formazione sperimentale e non dovrebbe essere impossibile un risultato favorevole ai tedeschi visto che tra l’altro i Catalani sono già matematicamente primi nel girone.

Ricordando la gara di andata non posso dimenticare la vulnerabilità degli ospiti, aspetto che mi porta a pensare se non proprio a una goleada, per lo meno a una vittoria con almeno due gol di scarto. Solo l’ennesima serata di follia della retroguardia romanista potrebbe compromettere l’esito di questo match.

Molto interessante la quota del segno 1 handicap proposto addirittura a 1,85 !!

roba

Probabili formazioni

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Castan, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Dzeko, Iago. All. Garcia.

BATE (4-3-3): Chernik; Zhavnerchik, Polyakov, Milunovic, Mladenovic; Yablonski, Volodjko, Hleb; Rios, Signevich, Gordechuk. All. Yermakovich.

Il raddoppio del Mercoledi

Roma – Bate Borisov  –  Esito  1 Handicap  –  Quota  @1,85

Chelsea – Porto  –  over  1,5  –  Quota  @1,35

Quota Totale  2,46

Quote offerte da betflag.it

 

Rispondi