Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostici di Mercoledi 21 Ottobre - Pronostici Gratis

Pronostici di Mercoledi 21 Ottobre

Juventus – Borussia Gladbach, Ore 20.45

I bianconeri provano a calare il tris di vittorie in Champions giusto per mettere un solco tra sè e gli avversari e concentrarsi sul campionato dove effettivamente la classifica piange e nemmeno poco. L’avversario di questa sera non sta attraversando un momento di forma strepitoso, ma dopo l’arrivo di Schubert in panchina la situazione sembra in netto miglioramento, tanto è vero che nella recente trasferta di Francoforte il Gladbach ha seppellito di reti gli avversari vincendo con un clamoroso 5-1 .

Allegri ritrova giocatori fondamentali come Mandzukic, Khedira e Marchisio, che permetteranno al tecnico Toscano di schierare la formazione migliore in un momento delicato della stagione dove sbagliare sarebbe penalizzante oltre misura e aggraverebbe una situazione non certo delle migliori. Nelle file teutoniche si registrano le assenze dei vari sono out per infortunio Herrmann, Schulz e Stranzl.

Analizzando le quote di Gazzabet mi appare molto alta la quota dell’over 0.5 Trasferta ovvero l’evento che prevede almeno un gol dei Tedeschi, che non mi appare così improbabile anzi considerando la propensione al gol del Galdbach e qualche sbavatura che non manca mai nella difesa bianconera, dovrebbe essere quasi scontato.

cha

I precedenti: Il Mönchengladbach ha eliminato la Juventus nel secondo turno della Coppa dei Campioni 1975/76. I tedeschi vinsero 2-0 il match di andata con gol di Heynckes e Simonsen; nella gara di ritorno 2-2 a Torino con doppio vantaggio di Gori e Bettega e remuntada servita da Danner e Simonsen.

Juventus (3-5-2): Buffon (Neto); Barzagli, Bonucci, Chiellini; Khedira, Pogba, Marchisio, Evra, Cuadrado; Morata (Mandzukic), Dybala. All. Allegri.

Mönchengladbach (4-4-2): Sommer; Korb, Christensen, Dominguez, Wendt; Johnson, Xhaka, Dahoud, Traore; Stindl, Raffael. All. Schubert.

 

Manchester City – Siviglia, Ore 20.45

Girone che per il City si è tremendamente complicato dopo lo stop all’esordio contro la Juve di Allegri e che obbliga i padroni di casa a vincere questa sfida per non rischiare di andare in Spagna rischiando seriamente di compromettere la qualificazione in caso di successo del Siviglia. Le assenze sono tante e pesanti per Pellegrini che dovrà rinunciare ai vari Aguero, David Silva, Kolarov, Delph e Clichy giocatori che non si possono regalare a nessuno. Non lasci ingannare il roboante 5-1 inflitto alla neopromossa Bournemouth dovuto principalmente ad una prestazione disumana dell’ex Liverpool  Sterling autore addirittura di quattro gol. Questa sarà una partita durissima dove non saranno risparmiate energie mentali e fisiche e dove il gol dovrebbe farla da padrone come spesso accade nelle partite dei Citizens.

Il Siviglia arriva ha risalito la china in Liga, ma ancora non si intravede la squadra capace di vincere tre edizioni di Europa League negli ultimi 10 anni. Emery proverà a portare a casa almeno il pareggio e quindi sarà quasi obbligato a giocare con maggiore coraggio in fase offensiva perchè pensare di gestire uno 0-0 sarebbe quasi suicida sul campo del City.

Questa attenta analisi mi porta a considerare l’unica giocata che reputo affidabile, ovvero quella relativa all’esito Gol che su Gazzabet viene proposto a 1,60 valore decisamente appetibile da inserire in ogni multipla per alzare la vincita potenziale.

cha

Precedenti: nessuno.

Manchester City (4-2-3-1): Hart; Zabaleta, Otamendi, Kompany, Sagna; Touré, Fernandinho; Navas, de Bruyne, Sterling; Bony. All. Pellegrini.

Siviglia (4-2-3-1): Rico; Coke, Rami, Kolodziejczak, Tremoulinas; Krychowiak, Banega; Konoplyanka, Iborra, Vitolo; Gameiro. All. Emery.

Psg – Real Madrid, Ore 20.45

I Transalpini ogni anno investono cifre mostruose sul mercato ma dal punto di vista internazionale il ritorno in termini di risultati lascia qualche perplessità, visto che la squadra sembra sempre mancare di qualcosa per raggiungere il top. A leggere i nomi del tridente Parigino c’è da rabbrividire, Ibra-Cavani-Di Maria sono sicuramente molto vicini a quello del Barcellona campione in carica, ma qualcosa tra difesa e centrocampo non sembra girare nel verso giusto pur essendoci nomi di altissimo profilo, dal nostro talentuoso Verratti fino alla coppia centrale composta da David Luiz e Thiago Silva.

Questa sera mancherà proprio David Luiz sotituito da Marquinhos e Verratti relegato in panchina per una condizione fisica piuttosto precaria. Nelle file dei blancos non saranno del match Carvajal, Bale e James con il dubbio di Ramos,Pepe e Benzema non al meglio sotto il profilo atletico.

Inutile complicarsi la vita in tediose analisi tattiche e tecniche, questa è la classica partita da gol che Gazzabet propone ad un considerevole 1,61 veramente alto visto che parliamo pur sempre di squadre nate per segnare.

cha

Precedenti: gli ultimi scontri diretti tra le due big risalgono a oltre venti anni fa. Nel 1994 parigini e madrileni si affrontarono nei quarti di Coppa delle Coppe. Ad avere la meglio Weah e soci con un 2-1 complessivo. L’anno prima stesso epilogo, questa volta nei quarti di Coppa Uefa, con un risultato totale di 5-4.

Probabili formazioni

Psg (4-3-3): Sirigu; Aurier, Thiago Silva, Marquinhos, Maxwell; Matuidi, Motta, Stambouli; Cavani, Ibrahimovic, Di Maria. All. Blanc.

Real (4-3-3): Navas, Danilo, Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Isco, Cristiano Ronaldo, Jesé. All. Benitez.

La Triplicazione del Mercoledi

Psg – Real Madrid

Esito gol  ( quota 1,61 )

Manchester City – Siviglia

Esito gol  ( quota 1,60 )

Juventus – Gladbach

Gol ospite sì  ( quota  1,75 )

 

Quota Totale  4,50

http://sports.gazzabet.it/it

Rispondi