Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostici di Martedi 3 Novembre - Pronostici Gratis

Pronostici di Martedi 3 Novembre

Manchester Utd – Cska Mosca, Ore 20.45

All’Old Trafford va in scena una delicatissima sfida tra i Russi del Cska guidati dall’ex romanista Doumbia e i Red Devils chiamati ad una prova d’orgoglio dopo ben quattro gare senza lo straccio di una vittoria e con una sola rete a favore. Rooney prima punta, alle sue spalle Mata, Martial ed Herrera rappresentano la linea offensiva di un Manchester che non può deludere davanti alla propria tifoseria, specie dopo un calciomercato all’insegna delle spese folli, che ha fatto sognare un poco tutti.

All’andata soffertissimo pareggio per gli Inglesi, che però nel complesso appaiono superiori ai loro avversari e quindi reputo assolutamente da giocare il segno 1 che su Gazzabet viene proposto ad un 1,50 più che generoso.

cha

 

PRECEDENTI L’ultima sfida all’Old Trafford nel 2009, 3-3 il finale

Le probabili formazioni

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Darmian, Smalling, Blind, Rojo; Schneiderlin, Schweinsteiger; Mata, Herrera, Martial; Rooney. All. Van Gaal.

Cska (4-4-1-1): Akinfeyev; Schennikov, Ignashevic, Berezutski, Fernandes; Musa, Eremenko, Wernbloom, Tosic; Dzagoev; Doumbia. All. Slutski.

 

Siviglia – Manchester City, Ore 20.45

Pellegrini sbarca con il suo City in uno stadio “caliente” dove urge ottenere quantomeno un pareggio per non complicare le sorti del girone di ferro della Champions, dove proprio gli Inglesi erano favoriti assoluti per il primo posto e ora si ritrovano a sudarsi la qualificazione dopo che pure il Gladbach si è rimesso a giocare alla grandissima grazie al cambio tecnico in panchina. Zabaleta, Nasri,  Aguero e Silva sono le assenze illustri con cui deve avere a che fare il City in questo inizio sfortunato di stagione, ma fortunatamente per gli ospiti c’è un Siviglia sottotono che pur sconfitto in zona cesarini nella gara di quindici giorni fa, non ha di sicuro i favori del pronostico.

Classica gara da dentro o fuori, nel senso che un successo esterno dei Citizens metterebbe la parola fine ai sogni di Emery di trascinare la sua squadra agli ottavi della massima competizione internazionale, ma forse sotto sotto per il tecnico dei padroni di casa non sarebbe male tornare in Europa League a difendere un trofeo vinto ben tre volte nelle ultime dieci edizioni e sicuramente meno complicato della Champions. Personalmente trovo più che interessante la doppia chance x2 proposta ad una quota favolosa su Gazzabet, ovvero 1,45 !!

cha

PRECEDENTI Solo il match dell’andata, vinto 2-1 in extremis dal City

Le probabili formazioni

Siviglia (4-2-3-1): Rico; Tremoulinas, Kolodziejczak, Rami, Mariano; Iborra, Krychowiak; Konoplyanka, Krohn-Dehli, Vitolo; Gameiro. All. Emery.

Manchester City (4-2-3-1): Hart; Kolarov, Otamendi, Kompany, Sagna; Fernandinho, Toure; De Bruyne, Sterling, Navas; Bony. All. Pellegrini.

 

Borussia M’Gladbach – Juventus, Ore 20.45

Il successo nel Derby arriva nel momento cruciale della stagione, dove alle spalle di Allegri si materializza l’ombra di Marcello Lippi come traghettatore fino a Giugno per una squadra che non convince sotto nessuno profilo, tattico e agonistico. Trasferta non dura, ma durissima per i bianconeri chiamati ad affrontare uno degli avversari più temibili del momento, ovvero il Borussia di Schuster, tecnico capace di trasformare una squadra smarrita e senza identità in una macchina da vittorie e gol.

La difesa Juventina non è al momento il massimo dell’affidabilità e pure contro il Torino un grandissimo Buffon ha saputo tirare fuori dal cilindro parate che definire mazrziane è poco, salvando la propria porta dalle incursioni velenose di Glik che con un portiere normale avrebbe forse realizzato una doppietta. Io ho la forte convinzione che almeno un gol i tedeschi lo realizzeranno in novanta minuti di autentica battaglia, dove il solo risultato vincente potrebbe riaprire i giochi per i padroni di casa. Provate a osservare la quota del gol Tedesco su Gazzabet e scoprirete un 1,40 strepitoso !!

cha

PRECEDENTI Esattamente 40 anni fa, il Mönchengladbach ha eliminato la Juventus nel secondo turno della Coppa dei Campioni 1975/76. 2-0 in Germania e 2-2 a Torino. 0-0 il match di andata.

Le probabili formazioni

Borussia (4-4-2): Sommer; Korb, Nordtveit, Dominguez, Wendt; Traore, Dahoud, Xhaka, Johnson; Stindl, Raffael. All. Schubert.

Juventus (3-5-2): Buffon; Chiellini, Bonucci, Barzagli; Evra, Marchisio, Pogba, Hernanes, Cuadrado; Morata, Mandzukic. All. Allegri

 

La Triplicazione del Martedi

Siviglia – Manchester City 

Doppia Chance x2  ( quota 1,45 )

Manchester Utd  – Cska 

Esito 1   (  quota 1,50 )

Borussia M’Gladbach – Juventus

Gol squadra casa  ( quota  1,40 )

Quota Gazzabet  3.04

http://gazzabet.it/

Rispondi