Pronostici di Martedi 20 Ottobre - Pronostici Gratis

Pronostici di Martedi 20 Ottobre

Arsenal – Bayern Monaco, Ore 20.45

Lo squadrone di Pep Guardiola sta facendo il vuoto in Bundesliga dove ha totalizzato nove vittorie consecutive e smontando ogni velleità avversaria circa la concquista del titolo di campione di Germania.

L’Arsenal invece vive una situazione altalenante in Premier League dove il successo rotondo in casa del Watford ha mitigato il clima di sfiducia che circondava il club Londinese dopo una partenza non proprio brillantissima, ma già la vittoria contro lo United era un segnale importante. Ora tocca raddrizzare la situazione in Champions, visto che le due sconfitte consecutive hanno complicato non non poco un girone che inizialmente non sembrava insidioso ed invece si sta rivelando molto difficile.

Formazione a trazione anteriore per Wenger che schiererà Walcott, Sanchez e Ozil alle sue spalle. Ramsey e Cazorla in mediana. Ormai inutile fare calcoli cervellotici, servono i tre punti e basta per risollevare le sorti di qualificazione, anche se l’avversario è spaventosamente in forma. Tedeschi che devono fare i conti con le assenze di Benatia, Gotze, Ribery e del solito Robben non al meglio.

Pronostico insidioso senza dubbio, ma tenendo conto della legge dei grandi numeri e un minimo di senso logico, non penso che il Bayern possa vincere all’infinito specie in un match dove gli ospiti possono accontentarsi di un pareggio e i padroni di casa sono con il coltello fra i denti. Quota stratosferica per la doppia chance 1x che viene proposta su Gazzabet a 1,85 che per garantire due risultati su tre è vermente un’occasione da prendere al volo secondo il mio punto di vista.

Champions-League

PRECEDENTI Sei i precedenti, tre vittorie bavaresi, due londinesi e un pareggio. Ultima gara incredibile, ottavo di Finale di Champions nel 2014, rigori falliti da Ozili e Alaba, poi reti di Kroos e Muller.

Le probabili formazioni

Arsenal (4-2-3-1): Cech; Monreal, Gabriel, Mertesacker, Bellerin; Cazorla, Ramsey; Walcott, Ozil, Sanchez; Giroud. All. Wenger.

Bayern (4-3-3): Neuer; Alaba, Boateng, Martinez, Lahm; Vidal, Alonso, Thiago; Costa, Lewandowski, Muller. All. Guardiola.

 

Leverkusen – Roma, Ore 20.45

Praticamente uno scontro diretto quello tra la formazione di Garcia e i teutonici autori dell’eliminazione dell’altra squadra di Roma dalla competizione più importante a livello continentale.

Giallorossi che arrivano a questo match con il morale alto, dopo la convincente vittoria contro l’Empoli che conferma il buono stato generale di una formazione che ha dissipato contro il Bate Borisov l’ottimo pareggio contro il Barcellona campione in carica. Urge fare punti in Germania e forse nemmeno il pareggio potrebbe essere considerato positivo, infatti il solo punto nella classifica generale è veramente poco e solo con i tre punti ottenuti sul campo del Leverkusen si potrebbe parlare di una Roma favorita per il passaggio alla seconda fase della Champions League.

Il ritorno di Dzeko potrebbe spostare gli equilibri a favore dei giallorossi, il quale organico comunque appare già superiore a quello di una formazione che in Bundesliga alterna partite convincenti ad altre molto deludenti.

Pronostico che anche in questo caso si basa su una doppia chance, nello specifico quella x2 che Gazzabet propone a 1,85 esattamente come nella partita di Londra, quota che per una doppia chance in un match equilibrato non può non essere presa in considerazione.

Champions-League

PRECEDENTI Primo incrocio tra le due squadre.

Le probabili formazioni

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Leno; Donati, Tah, Papadopoulos, Wendell; Bender, Kramer; Bellarabi, Calhanoglou, Mehmedi; Kiessling. All. Schmidt.

Bate Borisov (4-5-1): Chernik; Zhavnerchik, Polyakov, Milunovic, Mladenovic; Stasevic, Aleksievich, Volodko, Hleb, Gordejchuk; Rodionov. All. Yermakovich.

 

Il Raddoppio del Martedi

Leverkusen – Roma

Doppia chance x2 ( quota 1,85 )

Arsenal – Bayern Monaco

Doppia chance 1x  ( quota 1,85 )

Quota Totale 3,42

http://gazzabet.it/

Rispondi