Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostici di Martedi 1 Dicembre - Pronostici Gratis

Pronostici di Martedi 1 Dicembre

Milan – Crotone, Ore 21.00

Sedicesimi di Finale di Coppa Italia che vedono protagonisti il Milan di Mihajlovic opposto alla rivelazione del torneo cadetto. Rossoneri in campo con una formazione a dir poco sperimentale in ogni reparto, che potrebbe creare più di un problema vista la vivace impostazione tattica dei Calabresi dotati di una tecnica di base assolutamente da non sottovalutare.

In questa ottica azzardiamo un pronostico diverso dalle giocate classiche in partite di questo genere, vista anche la quota modesta del segno 1.  Più che interessante la quota del gol ospite proposto a 1,93 da Betflag.

milan

 

Probabili formazioni:

Milan  (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Ely, Mexes, Calabria; Nocerino, Poli; Niang, Honda, Suso; Luiz Adriano. All.: Mihajlovic.

Crotone  (3-4-3): Cordaz; Eloge, Machado, Ferrari; Zampano, Capezzi, Barberis, Martella; Ricci, Palladino, Budimir. All.: Juric.

 

Torino – Cesena, Ore 18.00

Granata vogliosi di passare il turno non tanto per il blasone di un avversario che milita in serie B, quanto per l’opportunità di giocarsi un affascinante derby negli ottavi di Coppa Italia. Nonostante un tun over importante, la formazione di Ventura appare nettamente superiore al pur valido Cesena.

Quota più che discreta per un segno 1 proposto a 1,32.

toro

 

Le probabili formazioni

Torino (3-5-2): Castellazzi; Moretti, Glik, Jansson; Molinaro, Baselli, Vives, Gazzi, Zappacosta; Maxi Lopez, Martinez. All. Ventura.

Cesena (4-3-3): Agliardi; Renzetti, Capelli, Lucchini, De Col; Kone, Cascione, Valzania; Tabanelli, Succi, Molina. All. Drago.

 

Spezia – Salernitana, Ore 15.00

Per Di Carlo esordio amaro contro il Crotone, ma ora è tempo di reagire prontamente in un impegno di Coppa Italia che proietta la vincitrice ad una sfida prestigiosa contro la Roma di Garcia nel turno successivo.

Campani in formazione offensiva, ma reduci dalla sconfitta interna contro la Pro Vercelli che ha confermato un problema difensivo evidente che potrebbe favorire il reparto offensivo dei Liguri.

Doppia Chance 1x proposta a 1,22 e assolutamente da prendere in considerazione visto che la striscia negativa dei padroni di casa non può continuare all’infinito.

spezia

PRECEDENTI Quattro precedenti al Picco, quattro successi bianconeri: 2-1, 3-1, 2-1 e ancora 2-1.

Le probabili formazioni

Spezia (4-4-2): Chichizola; Martic, Terz, Valentini, Migliore; Milos, Juande, Canadjidja, Acampora; Situm, Nenè. All. Di Carlo.

Crotone (3-4-3): Cordaz; Ferrari, Claiton, Eloge; Balasa, Barberis, Capezzi, Galli; Budimir, Ricci, Stoian. All. Juric.

 

La Triplicazione del martedi

Milan – Crotone  –  gol ospite  –  quota  @1,93

Spezia – Salernitana  –  doppia chance  1x  –  quota  @1,22

Torino – Cesena  –  esito  1  –  quota  @1.32

Quota Totale  3,11

Quote offerte da betflag.it

 

 

Rispondi