Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostici di Lunedi 30 novembre - Pronostici Gratis

Pronostici di Lunedi 30 novembre

Napoli – Inter, Ore 21.00

Siamo al momento della verità, finalmente capiremo se sarà meglio il calcio champagne di Sarri o quello “Trapattoniano” di Mancini. Sfida affascinante, sempre imprevedibile tra due modi opposti di vivere il calcio, da un lato una cità passionale che respira il clima partita in ogni angolo di strada, dall’altro una metropoli che ha un’atteggiamento sempre critico, quasi autolesionistico di chi non si lascia mai andare completamente e aspetta come inevitabile la caduta a sorpresa.

Pronostico che questa volta presenta una doppia scelta. La prima riguarda il primo marcatore del match che vede il “Pipita” Higuain a 4.33 e vedendo lo stato di forma dell’Argentino non è proprio un azzardo.

La seconda invece l’esito gol a 1,76, semplicemente perchè in match di questa importanza le motivazioni sono talmente alte che il pensiero di non prendere gol passa in secondo piano e l’Inter lo sa bene che venire con questo atteggiamento al San Paolo sarebbe un suicidio tattico.

nain

Napoli-Inter

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.

(A disp. Rafael, Gabriel, Strinic, Henrique, Maggio, Chiriches, Luperto, Valdifiori, David Lopez, Dezi, Chalobah, El Kaddouri). All. Sarri.

Indisponibili: Mertens, Gabbiadini.

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Juan Jesus; Guarin, Medel, Felipe Melo; Ljajic, Icardi, Perisic.

(A disp. Carrizo, Ranocchia, Montoya, Nagatomo, Alex Telles, Biabiany, Brozovic, Gnoukouri, Jovetic, Palacio, Manaj). All. Mancini.

Indisponibili: Vidic, Santon, Kondogbia.

 

Sassuolo – Fiorentina, Ore 19.00

La maturità del gruppo fa della Fiorentina un’assoluta protagonista nella lotta per vincere il titolo, inutile nascondersi con frasi di circostanza. Quella di stasera contro il Sassuolo assomiglia molto ad un crocevia che stabilirà con certezza se esistono ancora margini di miglioramento oppure Paulo Sousa dovrà raschiare il barile per arrivare all’ultima giornata in posizioni prestigiose, visto che questo turn over esasperato potrebbe alla fine rappresentare un problema invece di una risorsa.

Il pronostico è presto fatto, escludo a priori il segno 1 vista pure l’assenza del solito Berardi che non ne vuole sapere di maturare. Quota dignitosa per una doppia chance x2 proposta a 1,28.

paulo

Sassuolo-Fiorentina

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Floro Flores, Defrel, Sansone.

(A disp. Pegolo, Pomini, Ariaudo, Gazzola, Longhi, Laribi, Pellegrini, Biondini, Politano, Falcinelli, Floccari). All. Di Francesco.
Squalificato: Berardi.
Indisponibili: Terranova, Antei.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Gonzalo Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Badelj, Vecino, Alonso; Borja Valero; Ilicic; Kalinic.

(A disp. Sepe, Lezzerini, Tomovic, Pasqual, Mario Suarez, Gilberto, Verdù, Rebic, Rossi, Mati Fernandez, Babacar). All. Sousa.
Indisponibile: Blaszczykowski.

 

Il Raddoppio del Lunedi

Napoli – Inter  –  Esito  gol    –  quota  @1,76

Sassuolo –  Fiorentina  –  Doppia Chance  x2  –  quota  @1,28

Quota Totale 2,25

Primo Marcatore

Higuain  @4.33

Quota offerta da gazzabet.it

 

Rispondi