Pronostici di Lunedi 14 Dicembre - Pronostici Gratis

Pronostici di Lunedi 14 Dicembre

Leicester – Chelsea, Ore 21.00

Ranieri contro lo “Special One”, questo il gustoso monday night della Premier League. Due squadre che alla vigilia del campionato vivevano di pronostici ben diversi dalla loro attuale posizione in classifica. Per i Blues ormai non ci sono più speranze di rivincere il titolo nazionale, ma rimane l’obbiettivo della zona “coppe europee” pur distantissima.

Il Leicester si affida al suo bomber Vardy, autentica scoperta del tecnico Italiano che ha saputo valorizzarne le qualità con un gioco basato su improvvise verticalizzazioni che non è facile vedere nella Premier.

Favorite non ne vedo obbiettivamente, ma sono sicuro che sarà un match di alto profilo agonistico che divertirà il pubblico presente allo stadio e a casa. Pronostico che si basa sull’esito gol dalla quota interessante di 1,66.

var

Precedenti: l’ultimo successo dei foxies risale al 2001, da quel giorno otto vittorie di fila dei blues.

Probabili formazioni

Leicester (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Morgan, Huth, Fuchs; Mahrez, Drinkwater, Kanté, Albrighton; Ulloa, Vardy. All. Ranieri.

Chelsea (4-2-3-1): Cech; Ivanovic, Zouma, Terry, Azpilicueta; Fabregas, Matic; Willian, Oscar, Hazard; Diego Costa. All. Mourinho.

Sampdoria – Lazio, Ore 20.45

Due grandi deluse del campionato di Serie A si affrontano in un match a dir poco complicato, visto che entrambe sono reduci da un lungo periodo di risultati negativi e con una tifoseria a dir poco in agitazione che contesta pesantemente l’impegno dei giocatori.

Nessuna favorita a dire il vero, solo tanta incertezza nel pronostico, in una gara da tripla che merita a mio parere solo l’esito over 1,5 quotato 1,28 e assai probabile viste le criticità delle due retroguardie che dovrebbero favorire giocatori del calibro di Eder e Felipe Anderson tanto per fare un esempio.

laz

PRECEDENTI Samp che non batte la Lazio a Roma dal 2005, sono quattro le vittorie consecutive della Lazio senza gol ospiti.

Le probabili formazioni

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Hoedt, Gentiletti, Radu; Biglia, Parolo; Candreva, Milinkovic, Keita; Klose. All. Pioli.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Zukanovic, Regini; Carbonero, Palombo, Barreto; Soriano; Muriel, Eder. All. Montella.

 

Il raddoppio del Lunedi

Lazio – Sampdoria  –  over  1.5  –  quota  @1,28

Leicester – Chelsea  –  esito  gol  –  quota  @1,66

Quota  2,12

Quote offerte da gazzabet.it

Rispondi