Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostici di lunedi 14.09.15 - Pronostici Gratis

Pronostici di lunedi 14.09.15

Sampdoria – Bologna, ore 20.45

Maltempo permettendo, questa sera andrà in scena l’ultimo atto della terza giornata di campionato allo stadio Marassi di Genova dove la formazione guidata da Walter Zenga cercherà di proseguire la striscia positiva con tre punti che proietterebbero i blucerchiati in nel gruppone che insegue la nuova capolista Inter, giusto per sottolineare il parallelo a tinte nerazzurre. Lo stato psicofisico della Sampdoria è sicuramente ottimale, ma non sarei così sicuro del successo interno visto che il Bologna a dispetto di una classifica che lo vede fermo a zero punti, mi appare una formazione altamente competitiva in cerca solo della naturale intesa tra giocatori che insieme sono stati pochissimo, Presi uno per uno sono tutti giocatori di livello, specialmente se analizziamo il reparto di centrocampo e quello offensivo, quindi non mi stupirei in una prova di orgoglio con tanto di risultato positivo anche perchè la mediana dei blucerchiati non mi entusiasma a dire il vero.

Passiamo quindi al pronostico e in particolare alle quote lottomatica. Di tutte le opzioni possibili, mi piace molto quella gol sia perchè aspetto con ansia l’esplosione di Destro che in un contesto del genere dovrebbe garantire almeno 10 gol, sia per le due difese che per il momento mi lasciano perplesso. Non dimentico gli svarioni del turno preliminare  di Europa League e quelli del primo tempo di Napoli dove i partenopei potevano veramente chiudere con una goleada prima di addormentarsi nella seconda frazione.

zenga                                                                     Walter Zenga

 

La pausa per gli impegni della nazionale non non è bastata per un recupero completo di Cassano, che partirà di nuovo dalla panchina. Moisander confermato al posto dello sfortunato Costa alle prese con un grave infortunio, mentre il giovane Correa dovrebbe agire alle spalle della coppia titolare Eder-Muriel .

Sulla sponda rossoblù, certa l’assenza di Krafth per lombalgia, mentre recuperano tutti quelli che popolavano l’infermeria. Non pochi i dubbi di formazione per Delio Rossi, anche se il tridente provato in allenamento ha visto Brienza e Giaccherini in supporto di Mounier e Destro. L’acciaccato Donsah potrebbe pure lasciare il posto a Crisetig.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Cassani, Moisander, Silvestre, Regini; Barreto, Fernando, Soriano; Correa; Eder, Muriel. Allenatore: Zenga.

BOLOGNA (4-4-1-1): Mirante; Ferrari, Maietta, Rossettini, Masina; Mounier, Taider, Donsah, Giaccherini; Brienza; Destro. Allenatore: D. Rossi.

Ultimo precedente 26.01.14 Sampdoria – Bologna 1-1

 

Latina – Trapani, ore 20.30

Straripante a dir poco l’esordio di Serse Cosmi nel nuovo campionato cadetto, che con il suo Trapani ha seppellito di gol la povera Ternana sorpresa dalla forma smagliante dei padroni di casa e in particolare del nuovo centravanti Torregrossa che ha piazzato subito una doppietta davanti ai suoi tifosi. Ma le buone notizie per i siciliani finiscono qui per via di un’infermeria stracolma che lascerà il segno nelle scelte dell’allenatore, il quale dovrà rinunciare contemporaneamente a Sodinha, Accardi, Daì, Nadarevic e Terlizzi.

Iuliano dopo il pareggio di Novara cercherà di piazzare la prima vittoria della stagione e il contesto generale sembra favorirlo, sia per l’ambiente casalingo da sempre particolarmente caldo, sia per la formazione ospite costretta ad una formazione d’emergenza.

Per limitare al massimo i rischi ( ricordiamoci sempre che la serie b non ammette per sua natura certezze e luoghi comuni ) aggiungo il segno x che comunque origina una doppia chance in dalla quota più che buona, 1,33.

serse                                                           Serse Cosmi

Nella passata stagione ci sono state due vittorie per 1-0 equamente divise tra le due protagoniste del match. In generale lo scontro diretto disputato a Latina regala costantemente l’opzione nogol.

Probabili formazioni :

Latina (4-3-3): Di Gennaro; Regoli, Brosco, Dellafiore, Bruscagin; Minala, Olivera, Scaglia; Schiattarella, Corvia, Dumitru. All. Iuliano.

Trapani (4-3-1-2): Nicolas; Fazio, Perticone, Scognamiglio, Rizzato; Ciaramitaro, Scozzarella, Barillà; Coronado; Torregrossa, Montalto. All. Cosmi.

Raddoppio del 14.09.15

Latina – Trapani

doppia chance 1x ( quota 1,33 )

Sampdoria – Bologna

Esito gol ( 1,75 )

Totale quota @ 2.,33  con 10 euro se ne vincono 23,30

https://www.lottomatica.it/

Rispondi