Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostici di Lunedi 02 Novembre - Pronostici Gratis

Pronostici di Lunedi 02 Novembre

Chievo – Sampdoria, Ore 20.45

La Sampdoria formato trasferta lascia parecchio a desiderare, tanto è vero che in quattro partite ha ottenuto un solo punto, ma questo dato statistico imbarazzante non mi spaventa più di tanto. La mia convinzione infatti è che presto gli uomini di Zenga riusciranno a mettere in pratica le indicazioni tattiche del loro allenatore, la cui ambizione è senza limiti. Un attacco come quello formato da Eder e Muriel può veramente far male alla difesa clivense dopo Mattiello perde anche Frey.

Padroni di casa che dopo un inizio devastante sembrano in calo fisiologico, motivo per cui ho deciso di provare una giocata rischiosa ma allo stesso tempo molto redditizia. Infatti questo 1,72 proposto da Betflag per la doppia chance x2 è a mio parere ben superiore alla reale differenza di valori in campo.

cccc

 

PRECEDENTI Nella passata stagione le reti di Izco e Meggiorini fecero esultare il Chievo nel 2-1 finale.

Le probabili formazioni

Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Radovanovic, Pinzi, Castro; Birsa; Paloschi, Meggiorini. All. Maran.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Pereira, Moisander, Zukanovic, Regini; Soriano, Fernando, Barreto; Correa; Muriel, Eder. All. Zenga.

 

Tottenham – Aston Villa, Ore 21.00

Monday Night al White Hart Lane dove i lanciatissimi Spurs sfidano un Aston Villa in piena crisi e senza guida tecnica per via dell’esonero di Sherwood. Ultimi della Premier League, i Villans non sembrano avere le carte giuste per sfidare un avversario gasato dall’ottima condizione della punta Kane autore di una tripletta nell’ultima sfida conto la matricola Bournemouth.

Se provate ad osservare le quote di Betflag non può non balzare all’occhio il segno 1 quotato ad 1,42, ma stiamo scherzando ?

tv

PRECEDENTI Clamoroso 0-1 nella passata stagione, ma nell’Aston Villa giocava (e segnava) un certo Benteke.

Le probabili formazioni

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Rose, Vertonghen, Alderweireld, Walker; Dier, Alli; Eriksen, Dembelè, Lamela; Kane. All. Pochettino.

Aston Villa (4-2-3-1): Guzan; Hutton, Clark, Lescotti, Amavi; Gueye, Sanchez; Ayew, Grealish, Agbonlahor; Gestede. All. CT.

 

Il Raddoppio del Lunedi

Tottenham – Aston Villa

Esito  1  ( quota 1,42 )

Chievo Verona – Sampdoria

Esito  x2   ( quota  1,72 )

Quota  2,44

https://www.betflag.it/sport

 

Rispondi