Pronostici di Domenica 29 Novembre - Pronostici Gratis

Pronostici di Domenica 29 Novembre

Eibar – Real Madrid, Ore 16.00

Sarà molto dura riprendersi dalla batosta subita in casa contro i rivali storici del Barcellona, ma per i blancos non esiste pausa di sorta, specie considerando il caratteraccio del presidentissimo che non ammette flessioni come già sperimentato dal tecnico Italiano Ancellotti esonerato nonostante risultati lusinghieri.

Difesa sperimentale per via delle assenze dei vari Varane, Ramos e Marcelo, ma non basta per giustificare un eventuale risultato negativo visto che i blaugrana sono già distanti nove punti pur considerando la partita in più di ieri pomeriggio. Il divario tecnico specie a centrocampo e in attacco è a dir poco abissale nei confronti una matricola ripescata in extremis.

Pronostico a senso unico con un esito 2 proposto incredibilmente a 1,42 e che non merita eccessive analisi tattiche.

liga

Precedenti: lo scorso anno doppio successo del Real con sette gol fatti e zero subiti.

Probabili formazioni

Eibar (4-4-2): Riesgo; Capa, Pantic, Santos, Junca; Berjon, Garcia, Escalante, Inui; Enrich, Baston. All. Mendilibar.

Real Madrid (4-2-3-1): Navas; Carvajal, Nacho, Pepe, Arbeloa; Kroos, Modric; James, Bale, Ronaldo; Benzema. All. Benitez

Psv – Az Alkmar, Ore 16.45

Momenti diversissimi tra due formazioni che pure storicamente hanno blasone opposto, da un lato una squadra reduce dall’ottimo pareggio in casa dello United in Champions, dall’altro un’Az sconfitto dal Partizan e praticamente fuori dall’Europa League.

Nei match casalinghi contro i rivali, il Psv ha vinto sei volte consecutive e la presenza del bomber De Jong autore di ben 11 reti in campionato spinge noi giocatori a giocare questo 1 senza timore con una quota di 1,33 veramente buona.

eredivisie-22027-620x400

 

Roma – Atalanta, Ore 15.00

Dopo la batosta al Camp Nou di Barcellona non esistono alternative alla vittoria per i giallorossi, che nella passata stagione cominciarono la loro parabola discendente proprio dopo il 7-1 contro il Bayern. Ora bisogna dimostrare di essere un’altra squadra e l’impegno contro un’Atalanta sicuramente inferiore ai padroni di casa, sembra rappresentare l’occasione ideale per rialzare la testa.

Pronostico che non può sorvolare su una quota di 1,47 proposta incredibilmente da Betflag !!

serie a

PRECEDENTI 1-1 a sorpresa nella passata stagione, in precedenza nove vittorie consecutive dei giallorossi.

Le probabili formazioni

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Castan, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iago Falque, Dzeko, Iturbe. All. Garcia.

Atalanta (4-3-3): Sportiello; Masiello, Stendardo, Paletta, Brivio; Grassi, De Roon, Kurtic; Moralez, Gomez, Pinilla. All. Reja.

 

La triplicazione della Domenica

Roma – Atalanta  –  Esito  1  –  quota  @1,47

Psv – Az  –  Esito  1  –  quota  @1,33

Eibar – Real Madrid  –  Esito  2  –  quota  @1.42

Quota Totale  2,78

Quote offerte da betflag.it

 

Rispondi