Pronostici di Domenica 25 Ottobre - Pronostici Gratis

Pronostici di Domenica 25 Ottobre

Milan – Sassuolo, ore 15.00

L’appuntamento con la vittoria manca ormai da troppo tempo in casa rossonera e questo appuntamento pomeridiano con il Sassuolo ha molto il sapore dell’ultima spiaggia perchè, in caso di mancata vittoria, si prospetterebbe una settimana a dir poco delicata per il tecnico Mihajlovic che incomincia a vedere strani movimenti intorno a Milanello e si sa che quando Berlusconi comincia a farsi vedere con frequenza tira una brutta aria.

Il Sassuolo non ha un bisogno così esasperato di fare risultato, anzi a vederla tutta i punti in classifica sono molto di più di quelli attesi, aspetto che potrebbe influire sulla “cattiveria agonistica” di una squadra che quando allenta la tensione subisce sconfitte anche nette. Il ritorno del bomber Bacca nel reparto offensivo rossonero potrebbe ridare linfa ad una squadra che sembra aver smarrito il feeling con il gol, aspettiamoci una prestazione maiuscola visto che nelle individualità i rossoneri possono vantare giocatori di grande spessore come ad esempio Bonaventura.

Pronostico che non può non andare sul segno 1 che a 1,76 va giocato a prescindere indipendentemente dal momento della squadra.

milan-sassuolo-765x510

PRECEDENTI Tre precedenti a San Siro, tutti terminati 2-1, due in favore del Milan, uno per il Sassuolo.

Le probabili formazioni

Milan (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Poli; Cerci, Bonaventura, Luiz Adriano. All. Mihajlovic.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Floro Flores. All. Di Francesco.

 

Manchester United – Manchester City, Ore 15.05

I Citizens arrivano all’Old Trafford a dir poco incerottati e nonostante infortuni eccellenti come quelli di Silva e Aguero sono riusciti a vincere le ultime due delicate partite che hanno rilanciato la loro classifica sia in Premier, che in Champions League. Ma non bisogna farsi troppe illusioni, i Red Devils sentono odore di sorpasso e venderanno cara la pelle per ottenere quantomeno un pareggio, visto che dopo una campagna acquisti dispendiosa urge portare a casa qualche risultato concreto.  Matche che dal 2009 ha sempre un esito over e io non voglio sfidare le leggi spietate della statistica e prediligo la doppia chance 1x proposta da Gazzabet ad un ottimo 1,42.

man-utd-vs-man-city

Precedenti: lo scorso anno una vittoria per uno, 1-0 City all’andata e 4-2 United al ritorno. All’Old Trafford negli scontri diretti è sempre Over dal 2009.

Probabili formazioni

Manchester United (4-2-3-1): de Gea; Darmian, Smalling, Jones, Rojo; Schneiderlin, Carrick; Mata, Herrera, Martial; Rooney. All. Van Gaal.

Manchester City (4-2-3-1): Hart; Sagna, Otamendi, Kompany, Kolarov; Touré, Fernandinho; Navas, Sterling, de Bruyne; Bony. All. Pellegrini.

Borussia Gladbach – Shalke 04, Ore 17.30

Il cambio allenatore spesso nel calcio sortisce effetti miracolosi e questo del Borussia è il classico esempio della validità di questa terapia shock che nei giocatori ha fatto scattare la scintilla per trasformare una stagione dalle tinte fosche, in una dalle rosee prospettive. Il roboante 5-1 di Francoforte e il convincente pareggio contro la Juventus sono segnali importanti che permettono ai padroni di casa di presentarsi con grande ottimismo a questo difficile match contro la terza forza del campionato, che però manda segnali di stanchezza come abbiamo verificato nel recente 2-2 interno contro lo Sparta Praga in Europa League.

Pronostico difficile senza dubbio, ma sulla scia del trend positivo degli uomini di Schubert vedo un risultato positivo per il Borussia, scartando a priori il segno 2 e affidandomi ad un’ottima quota per la doppia chance 1x proposta a 1,33 su Gazzabet.

schalke_borussia-m

Ultimo Precedente :  vittoria per 4-1 del Borussia.
FORMAZIONI BORUSSIA MONCHENGLADBACH   SHALKE 04
Borussia M’gladbach: Sommer; Korb, A. Christensen, Alvaro Dominguez, Wendt; Dahoud, G. Xhaka; Traoré, F. Johnson; Raffael, Stindl.
Schalke 04: Fährmann; Riether, Höwedes, J. Matip, Aogo; L. Sané, Goretzka, Geis, M. Meyer; di Santo, Choupo-Moting.

La Triplicazione di Oggi

Milan – Sassuolo

Esito  1  ( quota  1,76 )

Manchester Utd – Manchester City

Doppia chance 1x  ( quota  1,42 )

Gladbach – Shalke 04

Doppia chance 1x  ( 1,33 )

Quota 3,37

http://gazzabet.it/

Rispondi