Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostici di Domenica 20 Dicembre - Pronostici Gratis

Pronostici di Domenica 20 Dicembre

Fiorentina – Chievo, ore 15.00

Non ci sono alternative per la Fiorentina se vuole rimanere incollata alle squadre che si giocano il titolo, senza dimenticare la Juventus che è tornata prepotentemente in corsa proprio grazie al successo sulla viola.

Il Chievo è squadra solida che lascia poco allo spettacolo e sa pungere in contropiede, anche se a vedere l’assetto a trazione anteriore della squadra di Paulo Sousa lo vedo nettamente sfavorito in questo match delicato.

Ottima la quota del segno 1 proposto a 1,45 !!

rossi

PRECEDENTI Quattro vittorie consecutive della viola sul Chievo al Franchi, 3-0 la passata stagione con le reti di Ilicic, Bernardeschi e Badelj.

Le probabili formazioni

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Badelj, Borja Valero, Alonso; Rossi, Ilicic; Kalinic. All. Sousa.

Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Castro, Hetemaj, Radovanovic; Birsa, Paloschi, Meggiorini. All. Maran.

 

Inter – Lazio, ore 20.45

Mancini proverà a chiuder l’annata in testa al campionato oltre ogni più rosea aspettativa e con un gioco finalmente convincente. L’avversario del momento sarà la Lazio di Pioli che arriva in condizioni pessime sotto ogni punto di vista, mentale e fisico. Non ci sono margini di errore per il tecnico degli ospiti chiamati alla prova di orgoglio in un terreno di gioco che per tradizione li vede spesso protagonisti di clamorose prestazioni come quella della passata stagione.

Non male la quota del gol ospite proposto a 1,57, in fin dei conti pur considerando l’ottima retroguardia nerazzurra, giocatori del calibro di Matri, Candreva e Felipe Anderson possono in qualsiasi situazione trovare la giocata vincente.

lalala

PRECEDENTI Super Felipe Anderson l’anno scorso con una doppietta poi ripresa da Kovacic e Palacio nel 2-2 finale. Il Goal dura da cinque gare consecutive.

Le probabili formazioni

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Brozovic, Medel, Kondogbia; Ljajic, Perisic, Icardi. All. Mancini.

Lazio (4-3-3): Berisha; Konko, Mauricio, Hoedt, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Felipe Anderson, Matri. All. Pioli.

 

Il raddoppio della Domenica

Inter – Lazio  –  gol ospite sì  –  quota  @1,57

Fiorentina – Chievo  –  esito   1  –  quota  @1,45

Quota Totale @2,28

Quote offerte da betflag.it

Rispondi