Pronostici di Domenica 13 Dicembre - Pronostici Gratis

Pronostici di Domenica 13 Dicembre

Napoli – Roma, Ore 18.00

La partita che ad inizio stagione vedeva favoriti i giallorossi, vede ora lo scenario cambiare radicalmente con i partenopei saldamente nelle prime posizioni e con un gioco spumeggiante e a tratti travolgente. Per la Roma si sta invece ripetendo lo stesso copione della passata stagione, ovvero una pericolosa involuzione e una paura evidente sul campo dopo una batosta in campo europeo. La squadra potenzialmente potrebbe ambire anche alle prime tre posizioni, ma tra giocatori emergono litigi e incompatibilità che impediscono al gioco di decollare e alle linee di rimanere compatte.

I malumori del presidente Pallotta verso le lungaggini burocratiche per la realizzazione del progetto del nuovo stadio e il clima a dir poco ostile nei confronti di Garcia non aiutano di sicuro a mantenere la serenità nel gruppo. Se poi a tutto questo si aggiunge la lontananza della tifoseria storica dalla squadra,  ecco che il quadro generale assume un aspetto piuttosto fosco.

Con un Higuain in stato di grazia come quello attuale non so proprio come evitare di giocare un segno 1 proposto a 1,65, quota di tutto rispetto.

roma

 

PRECEDENTI Al San Paolo il Napoli è reduce da quattro vittorie consecutive sulla Roma con i giallorossi che non hanno segnato nemmeno un gol nelle ultime tra gare.

Le probabili formazioni

PRONOSTICO Multigol 2-5, ma la quota di Pjanic marcatore (8.00) è da provare.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Higuain. All. Sarri.

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Salah, Iago Falque, Dzeko. All. Garcia.

 

Juventus – Fiorentina, ore 20.45

Paulo Sousa ritorna nella città che lo ha celebrato come campione d’Italia e d’Europa con la maglia bianconera. Serata di grandi emozioni, con due squadre dal bel gioco e in grande salute che si sfideranno per continuare il sogno scudetto o quantomeno di un piazzamento Champions.

Non vedo favoriti assoluti, ma su una cosa sono certo, non è partita da pochi gol e quindi spazio all’over 1,5 quotato a 1,33.

during the Serie A match between Juventus FC and AC Chievo Verona at Juventus Arena on September 12, 2015 in Turin, Italy.

PRECEDENTI Scoppiettante 3-2 nella passata stagione, la Juve trova sempre almeno un gol contro la viola in casa dal lontano 1999.

Le probabili formazioni

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Evra; Dybala, Mandzukic. All. Allegri.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Badelj, Vecino, Alonso; Borja Valero, Ilicic; Kalinic. All. Sousa.

 

Il raddoppio della Domenica

Napoli – Roma  –  esito  1  –  quota  @1,65

Juventus – Fiorentina  –  esito  over 1,5  –  quota  @1,33

Quota di 2,19

Quote offerte da GazzaBet

Rispondi