Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostici di Domenica 11 ottobre - Pronostici Gratis

Pronostici di Domenica 11 ottobre

Salernitana – Trapani, Ore 15.00

Neopromossa dalla Lega Pro, questa Salernitana appare in grado di recitare un ruolo da protagonista nella serie cadetta dove ha fino ad ora espresso un ottimo calcio seppur con risultati alterni. Classifica più che dignitosa e attacco ricco di talento e fantasia, la formazione allenata da Torrente si presenta come favorita in un match che la vede opposta ai Siciliani allenati da Serse Cosmi che pur posizionati meglio in classifica, appaiono spreconi sotto porta, come abbiamo potuto vedere nell’ultimo posticipo della scorsa giornata quando contro il Perugia sono stati sbagliati gol incredibili. Da sottolineare la tendenza al segno x del Trapani, che ha concluso ben 4 volte con il pareggio i suoi incontri, oltre ad essere assieme al Vicenza l’unica formazione ancora imbattuta.

A livello di pronostico sembra proprio il classico match che può concludersi con un over 1,5 quotato pure discretamente, ovvero siamo intorno all’1.30 che per il tipo di giocata appare decisamente interessante.

Tifosi-Salernitana

I precedenti: Sfida antica che manca da 37 lunghi anni. Sono 19 i precedenti a Salerno con 13 vittorie dei campani, 5 pareggi e un solo blitz del Trapani (nel 1958/59).

Probabili Formazioni :

Salernitana (4-3-3): Terraciano; Rossi, Trevisan, Schiavi, Lanzaro; Moro, Pestrin, Bovo; Gabionetta, Coda, Donnarumma. All. Torrente.

Trapani (4-3-1-2): Nicolas; Fazio, Perticone, Scognamiglio, Rizzato; Barillà, Scozzarella, Ciramitaro; Coronado; Torregrossa, Citro. All. Cosmi.

 

Bari – Lanciano, Ore 15.00

Rendimento a corrente alterna per i galletti partiti favoriti assoluti ed invece alle prese con problemi di continuità. Pure l’ultima vittoria esterna è stata un rocambolesco susseguirsi di emozioni con i Pugliesi capaci negli ultimi 15 minuti di gioco di rimettere in piedi una partita che sembrava compromessa. Il Lanciano dal canto suo appare l’avversario ideale per accellerare in classifica, avendo totalizzato un solo successo in sei partite, con un bilancio esterno che parla di due sconfitte e un solo pareggio.

Pronostico che sembra decisamente scontato e ad alimentare la voglia di giocarsi questo segno 1 c’è la quota di 1,80 che appare esagerata considerando la differenza di organico tra le due formazioni.

Bari-calcio-2015-16

PRECEDENTI Tre precedenti al San Nicola, tre vittorie biancorosse.

Le probabili formazioni

Bari (4-2-3-1): Guarna; Sabelli, Di Cesare, Contini, Del Grosso; Donati, Defendi; Valiani, De Luca, Rosina; Maniero. All. Nicola.

Lanciano (4-3-3): Aridità; Mammarella, Aquilanti, Amenta, Pucino; Di Cecco, Bacinovic, Ze Eduardo; Di Matteo, Ferrari, Di Francesco. All. D’Aversa.

 

Armenia – Albania, Ore 18.00

Il doppio stop interno contro Portogallo e Serbia ha complicato non poco i piani di De Biasi, che a questo punto deve vincere in Armenia per staccare il biglietto per l’Europeo in Francia. La formazione di casa non ha nulla da chiedere a questa partita se non una figura dignitosa davanti al proprio pubblico dopo la netta sconfitta in amichevole contro la Francia. Il pareggio a reti bianche in Danimarca conferma che non è formazione da regalare punti tanto facilmente, ma confido in una prova di orgoglio dell’Albania che ormai si trova ad un passo da un traguardo storico.

Il pronostico può rappresentare la classica trappola per i giocatori, ma quel segno 2 proposto al raddoppio è troppo invitante per non essere provato, il rischio vale la candela secondo me.

cb75eb538a2d66ff502cdcf6623c5f8b

Precedenti: all’andata finì 2-1 con vantaggio di Movsisyan e ribaltone firmato da Mavraj e Gashi. Nelle ultime due in Albania un successo interno e un pareggio per 1-1.

Probabili formazioni

Armenia (4-2-3-1): Kasparov; Mkoyan, Arzumanjan, Haroyan, Andonian; Mkhitaryan, Mkrtchyan; Hovhannisyan, Pizzelli, Ghazaryan; Movisyan. All. Hovspeyan.

Albania (4-3-3): Berisha; Hysaj, Cana, Xhimshiti, Agolli; Memushaj, Basha, Xhaka; Balaj, Gashi, Cikalleshi. All. De Biasi.

La Triplicazione della Domenica

Armenia – Albania

Esito  2  ( quota 2,05 )

Salernitana – Trapani

Over 1,5  ( quota  1,30 )

Bari – Lanciano

Esito  1  ( quota 1,80 )

https://www.lottomatica.it/

Rispondi